Pc gaming

• Autore discussione Autore discussione MTteo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono screenshot durante FIRESTRIKE o UNIGINE VALLEY?
Comunque non vedo criticità!
Quando effettui uno stress test sulla cpu, si abbassano le frequenze come succedeva prima?!?!
Sono i risultati di Valley ma senza vsync attivo.
Comunque sotto sforzo con occt adesso core Speed rimane stabile sui 3599 mhz

Sono i risultati di Valley ma senza vsync attivo.
Comunque sotto sforzo con occt adesso core Speed rimane stabile sui 3599 mhz
Ripeto che non vedo problemi sui grafici di MSI AB.
Se ora la cpu resta stabile alla sua frequenza, mi dispiace dirti che in alcuni giochi la tua cpu è limited.
Abbiamo provato a vedere se undervoltando la cpu si potesse migliorare l'aspetto game ma purtroppo non si possono fare magie, il tuo FX è limited nei giochi attuali poiché comunque si tratta di una cpu datata!
Dovresti upgradare la tua configurazione...
Oppure provare a pompare un po' la cpu!
Che dissipatore hai?

Ripeto che non vedo problemi sui grafici di MSI AB.
Se ora la cpu resta stabile alla sua frequenza, mi dispiace dirti che in alcuni giochi la tua cpu è limited.
Abbiamo provato a vedere se undervoltando la cpu si potesse migliorare l'aspetto game ma purtroppo non si possono fare magie, il tuo FX è limited nei giochi attuali poiché comunque si tratta di una cpu datata!
Dovresti upgradare la tua configurazione...
Oppure provare a pompare un po' la cpu!
Che dissipatore hai?
Dici a potenziare la gpu?

E come se non riuscisse nel caricamento delle immagine ci mette quel poco di più e scatta in determinate parti.ma come faccio incaso a modificare la cpu?

E come se non riuscisse nel caricamento delle immagine ci mette quel poco di più e scatta in determinate parti.ma come faccio incaso a modificare la cpu?
Dovresti overcloccarla ma con quella mobo riandrebbe in thermal throttling....
Pertanto, a mio parere, la soluzione più idonea è eseguire un upgrade appena hai la possibilità economica.

Secondo te per quel blocco usato che ti ho fatto vedere processore scheda e ram il prezzo giusto dato che sono usati quale sarebbe?
Grazie per l aiuto
Mi ha chiesto 310 per scheda madre cpu e ram secondo me troppo e non avrei tutti quei soldi.
Tu che ne pensi?@Mattew87
Io al massimo gli volevo offrire 200 /220 dato Che si tratta di articoli usati.

Ultima modifica:
Secondo te per quel blocco usato che ti ho fatto vedere processore scheda e ram il prezzo giusto dato che sono usati quale sarebbe?
Grazie per l aiuto
Mi ha chiesto 310 per scheda madre cpu e ram secondo me troppo e non avrei tutti quei soldi.
Tu che ne pensi?@Mattew87
Io al massimo gli volevo offrire 200 /220 dato Che si tratta di articoli usati.
il 6600k si trova nuovo a 220 circa
la MSI H170 GAMING M3 si trova a 150 circa
le ram HYPERX 2X4GB 2133 MHZ si trovano a 70 circa
totale: 440..... metti che siccome sono usate un 180 euro ce li devi levare, credo che il prezzo corretto sia quindi intorno ai 250/280.
a parte questa delucidazione economica, non c'è cosa più sbagliata di accoppiare una cpu K ad una mobo che non ha chipset Z170 poichè solo con quest'ultima può essere overcloccata.
vedi a quanto ti vende ram e cpu considerando i prezzi del nuovo che ti ho descritto. e poi prendi questa mobo e sei apposto:
https://www.amazon.it/ASrock-Z170-P...1&ie=UTF8&qid=1491919290&sr=8-9&keywords=z170
considera pure che il 6600k non ha dissipatore e quindi lo devi comprare a parte.

il 6600k si trova nuovo a 220 circa
la MSI H170 GAMING M3 si trova a 150 circa
le ram HYPERX 2X4GB 2133 MHZ si trovano a 70 circa
totale: 440..... metti che siccome sono usate un 180 euro ce li devi levare, credo che il prezzo corretto sia quindi intorno ai 250/280.
a parte questa delucidazione economica, non c'è cosa più sbagliata di accoppiare una cpu K ad una mobo che non ha chipset Z170 poichè solo con quest'ultima può essere overcloccata.
vedi a quanto ti vende ram e cpu considerando i prezzi del nuovo che ti ho descritto. e poi prendi questa mobo e sei apposto:
https://www.amazon.it/ASrock-Z170-P...1&ie=UTF8&qid=1491919290&sr=8-9&keywords=z170
considera pure che il 6600k non ha dissipatore e quindi lo devi comprare a parte.
Io ho un dissipatore freezer già montati più una ventola superiore che fa uscire aria.serve ugualmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro