Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questo blocco miglioro di parecchio in prestazioni?il mio problema sono gli scatti che a volte ho vorrei eliminare il problema.
Devi dare la priorità all' SSD nella sequenza di bootHo un problema sono andato sul BIOS per ripristinare le impostazioni e quando rientro il pc non si accende più tramite ssd e invece di Wind 10 mi appare il vecchio Wind 8.1.come faccio adesso?Non ho neanche un punto di ripristino
Durante il test?Core speed va dai 3499 mhz a 2899 é anche sceso sui 1399mhz
Allora plausibilmente è questo quello che ti capita in game. Nei momenti di maggiore impegno la CPU va in throttling, si abbassa la frequenza e a te va a scattiSi è t cpu 54 max e gpu 31 max
Un undervolt sarebbe impostastare il voltaggio minimo che garantisca aala CPU di reggere la sua frequenza attuale. Maggiore è il voltaggio maggiore è il calore prodotto sia sulla CPU che sui vrm della scheda. Per intenderci: può darsi che la tua CPU riesca a tenere i 3,5 GHz anche con meno volt di quelli che usa adesso, e trovare questa impostazione ideale diminuirebbe lo stress sulla sk madre.Cosa sarebbe un undevolt della cpu?purtroppo nn ci capisco molto dovrei andare da un tecnico informatico.oppure cambiare tutto.
Non saprei. Meglio se chiedi qui https://www.tomshw.it/forum/forums/valutazione-usato.211/Il pc con le caratteristiche che ti ho dato più ho anche un ssd da 240 gb Sandisk nuovo ha 2 mesi di vita a quanto potrei vendere tutto il pc escluso il monitor.