pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Rispetto alla configurazione di miro4991, io farei una piccola modifica per bilanciare al meglio: mettere la GTX970 Windforce, che tanto tra G1 e Windforce non cambia tanto, e con i 15€ risparmiati salire al 4590 come CPU, che è leggermente più veloce del 4460. E' una questione di dettagli, anche come dice lui andrebbe bene.
Comunque, con una configurazione di questo genere vai avanti tranquillo 3 anni, ovviamente scendendo a qualche compromesso, ma nulla di eccessivo: dopo di che puoi cambiare GPU con un modello nuovo di fascia medio-alta e andare avanti altri 2-3 anni. Probabilmente solo dopo 5-6 anni dovrai rifare tutto da capo cambiando di nuovo CPU, Scheda Madre e RAM e mi apre già un ottimo risultato.
Chiaramente se scendi a compromessi più grandi, potrebbe durarti ancora di più.
Comunque, con una configurazione di questo genere vai avanti tranquillo 3 anni, ovviamente scendendo a qualche compromesso, ma nulla di eccessivo: dopo di che puoi cambiare GPU con un modello nuovo di fascia medio-alta e andare avanti altri 2-3 anni. Probabilmente solo dopo 5-6 anni dovrai rifare tutto da capo cambiando di nuovo CPU, Scheda Madre e RAM e mi apre già un ottimo risultato.
Chiaramente se scendi a compromessi più grandi, potrebbe durarti ancora di più.