• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

Dario De Santis

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve mi sto facendo un pc da gaming budget massimo 650 per ora ho il case e l alimentatore e sono indeciso tra un i5 4690k o i5 4690 e un asrock z97 pro 4 on un asrock h97 pro4

Modello del case? Modello dell'alimentatore?
Comunque, secondo me, sarà difficile infilarci un i5 4690. Molto più probabile l'inserimento di un i5 4460. Rispetto al 4690 ha 0,3 GHz in meno, che in gaming non sono nulla.

Se il case lo hai già ed è decente e l'alimentatore non è cinese forse ce la fai.

Comunque se vuoi rimanere su quella CPU devi decidere se fare overclock o no. Se lo fai prendi la z97 e la CPU k altrimenti h97 non k....
Se lo usi solo per giocare secondo me non ti conviene andare sul l'opzione overclock almeno risparmi qualche euro da spendere sulla GPU...

Posta una foto dell'etichetta dell'alimentatore o metti marca e modello. Facci sapere anche che case hai...

pc da gioco
siccome sono indeciso tra queste configurazioni:
i5 4690k o i5 4690
gtx960 4 giga che faccio durare fino a dicembre 2016 per poi cambiarla con la pascal
as rock z97 pro 4 o asrock h97 pro4
ram 8 giga 1866

oppure
i5 4690k o i54690
gtx970 asus strix
as rock z97 pro 4 o asrock h97 pro4
ram 8 giga 1866

io mio intento e farmi un pc da gioco ora tra i due processori chi dura di piu in anni in gaming e tra le due schede chi dura di piu? sono anche disposto a scnedere a 720p.....l ali e un antec neo 620w

Salve mi sto facendo un pc da gaming budget massimo 650 per ora ho il case e l alimentatore e sono indeciso tra un i5 4690k o i5 4690 e un asrock z97 pro 4 on un asrock h97 pro4

specifica esattamente i componenti che hai

Durerà sicuramente di più la 970 e come processore durerà più il k perchè nel momento in cui perderà potenza potrai spingerlo con un po di overclock.
Fossi in te non guarderei troppo la 960 o per lo meno non le versioni MSI che per ora scaldano molto

Comunque l'alimentatore è buono.

In tal caso ti faccio notare una parte del regolamento:

- è possibile registrare un solo account per persona e, pertanto, eventuali account multipli, ancorché creati utilizzando indirizzi email diversi, saranno cancellati senza preavviso;

- - - Updated - - -

anzi,2:

4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.

http://www.tomshw.it/forum/gaming/509433-pc-da-gioco.html

E lo so solo che ho fatto un account facebook e non so come recuperare la password.... comunque per ora parlo con questo account. .. datemi consigli se potete in base a quello che vi ho scritto

- - - Updated - - -

Io praticamente vorrei sapere con quali configurazione gioco ai nuovi giochi che hanno presentato all E3

Ormai tieni quello che stai usando ora... L'altro lo banno a vita, così eliminiamo subito il problema.
La prossima volta però contatta subito lo staff per questo genere di problematiche.

P.S Ho chiuso l'altra discussione, continua questa: il flooding è vietato.

Pubblicità
Pubblicità