Dario De Santis
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve mi sto facendo un pc da gaming budget massimo 650 per ora ho il case e l alimentatore e sono indeciso tra un i5 4690k o i5 4690 e un asrock z97 pro 4 on un asrock h97 pro4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve mi sto facendo un pc da gaming budget massimo 650 per ora ho il case e l alimentatore e sono indeciso tra un i5 4690k o i5 4690 e un asrock z97 pro 4 on un asrock h97 pro4
Il mio intento è giocare ai nuovi giochi Dell e3
.Manuel hai ragione anche io ho risposto credendo fosse un nuovo topic ho visto male. Chiedo scusa...Scusa,perchè inquini i thread altrui?
.Manuel hai ragione anche io ho risposto credendo fosse un nuovo topic ho visto male. Chiedo scusa...
- è possibile registrare un solo account per persona e, pertanto, eventuali account multipli, ancorché creati utilizzando indirizzi email diversi, saranno cancellati senza preavviso;
4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.