Fake_Accaunt
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affondo la mia proposta. C'è stato tutto.
Visualizza allegato 87163
Da valutare eventualmente l'Asus GTX 660 DirectCU II OC, ottimo dissipatore e occata di serie, ha delle prestazioni ottime forse meglio della 270x, però siamo sui 180€.
con un budget di 800 euro io resteri su i5 4670
a cosa serve un monitor cosi se poi non puoi sfruttarlo al meglio
meglio prendere un monitor meno costoso ed una buona scheda video
quindi non scendere piu in basso di un gtx 760
E' un normale monitor ips fullHD, una qualsiasi vga riuscirebbe a sfruttarlo. Ovviamente è molto buono per via della sua cromaticità.
Tra 4560 e 4670 cambiano solo 200mhz ma ci sono 30€ di differenza che non sono pochi.
Faccio notare che una 660 è uguale a una 760, usano la stessa gpu e la stessa ram alle stesse frequenza. E' solo un rebrand commerciale, quindi perchè spendere di più?
Questo è il meglio che puoi ottenere con quel budget, anche se risparmi prendendo un monitor da 100€, una 770 o 280x non viene neppure se vuoi, in quel caso servirebbero 1000 solo per il pc.
E' un build media, non riesci a salire, con quello che ci ha chiesto questo è il meglio ottenibile anche risparmiando qua e la.
Cavolo...Non pensavo che un monitor potesse arrivare a costare cosi tanto. Comunque @apple,lo userei esclusivamente per il gaming. Non faccio editing digitale,video e non vedo film ecc...Inoltre,non ho bisogno di ogni filtro attivato per rendere il gioco al massimo del realismo.Mi basta una buona grafica d'insieme.Come diceva Fake preferirei puntare sul top possbile (permissibile per budget) di VGA e Processore.
@fake:Non intendo overcloccare ne CPU ne MOBO,gradirei una configurazione tranquilla e sicura.

guarda le 2 schede a confronto e poi dimmi se sono ancora uguali
GeForce GTX 760 vs 660
- - - Updated - - -
infatti questa è una configurazione tranquilla e sicura :ok:
Visualizza allegato 87185
Piano, stiamo facendo confusione. :D
Per un processore haswell serve una mb con chipset z87 per oc o h87, secondo, 80 bronze si non si nota la differenza, ma mai risparmire sul componente più importante di un pc. I berlin sono a dir poco una schifezza, direi di optare a priori per un seasonic s12II 520, condensatori giapponesi della miglior marca.
Come monitor, vediamo, devi fare solo gaming o preferisci un prodotto multimediale completo? Ti consiglierei il mio, Asus MX239H, io l'ho preso appena uscito a 320€ ma ora lo trovi a circa 200€, è uno dei migliori ips multimediali in commercio, ottimo per il gaming con 4 ms, ottimo per i film e pure per l'editing. Molto bello esteticamente essendo frameless e pure delle ottime casse integrate.
Ti consiglio di andare a fare un giro per la sezione "case e alimentatori", il berlin è segnato come - PRIMA SCELTA ASSOLUTA DI CATEGORIA AL 25-05-2013
Sono d'accordo ma sono anche convinto che un seasonic gold in termini di consumo non varrà mai i soldi spesi in più... piuttosto prendere un ottimo ali di fascia "bassa" e mettere i soldi risparmiati o nel portafoglio che ringrazia sempre :asd: oppure in altri componenti insomma quando si dice che il gioco non vale la candela ecco