• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

• Autore discussione Autore discussione Kil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una GTX 660 TI non e' di basso livello :asd:
Direi proprio di no, una gtx 660 ti ti permette di giocare bene e poi ancora non sappiamo la risoluzione del suo schermo. Se è lo schermo di un vecchio pc è probabile che non superi 1600 x quindi la 660 ti è perfetta...... basta che ci dica la risoluzione e a quel punto va bene anche una scheda minore se la risoluzione è più bassa

Direi proprio di no, una gtx 660 ti ti permette di giocare bene e poi ancora non sappiamo la risoluzione del suo schermo. Se è lo schermo di un vecchio pc è probabile che non superi 1600 x quindi la 660 ti è perfetta...... basta che ci dica la risoluzione e a quel punto va bene anche una scheda minore se la risoluzione è più bassa
Un pc gaming ha chiesto poi anche se montasse un 1600 meglio per lui che i giochi gli girano meglio :asd:

Non so penso di si,però...piu avanti. Comunque guardando amazon i prezzi dei singoli pezzi è:
Amd fx 6350 -126 euro
Ram 2x4 gb G skills-80 euro
AsRock 970 extreme 4-70 euro
Geforce gtx 660 ti 205 euro
XFX 500 w-48 euro
Caviar black 1 tb-85 euro
Zalman z11-60 euro

Non so o i loro prezzi son tutti sballati o qui siamo sui 674 euro...

- - - Updated - - -

Comunque sia tenendo conto di tutti i vostri consigli ho provato a fare una configurazione io,sui 500 euro seguendo i prezzi di e-key questa volta. A regola dovrebbe essere tutto compatibile,comuqnue lo scrivo qui anche per esserne certo. Puo andare?
Mobo= MsI 760 Ga-p43 50 euro
Cpu=AMD FX 6350 123
VGA= Sapphire ATI AMD Radeohn 7770 102
Ram= 2x4 Gb G.Skills 80
Hard disk= Caviar black 1 TB 69
Case= Mi Di Lc-power pro 58 euro in questo nella confezione dovrebbe esserci anche un alimentatore ATX 420 W,puo andar bene? Se no pensavo a quello che mi avete detto XFX 500 w,50

Non so penso di si,però...piu avanti. Comunque guardando amazon i prezzi dei singoli pezzi è:
Amd fx 6350 -126 euro
Ram 2x4 gb G skills-80 euro
AsRock 970 extreme 4-70 euro
Geforce gtx 660 ti 205 euro
XFX 500 w-48 euro
Caviar black 1 tb-85 euro
Zalman z11-60 euro

Non so o i loro prezzi son tutti sballati o qui siamo sui 674 euro...

- - - Updated - - -

Comunque sia tenendo conto di tutti i vostri consigli ho provato a fare una configurazione io,sui 500 euro seguendo i prezzi di e-key questa volta. A regola dovrebbe essere tutto compatibile,comuqnue lo scrivo qui anche per esserne certo. Puo andare?
una hd 7850 da 1 gb a quanto la trovi? e una hd 7850 da 2 giga???

- - - Updated - - -

una hd 7850 da 1 gb a quanto la trovi? e una hd 7850 da 2 giga???
per il tuo schermo va bene anche la 7770 ma se poi lo cambierai, con una 7850 da 2 gb fai girare tutto a dettagli medio alti anche in full hd con buoni fps, sempre sopra i 30

La troverei a 135. No,comunque penso prendo la 7770. Visto che penso che comunque se cambier; monitor,lo prender; fra un due anni. Almeno per ora quello che ho ora a me va piu che bene. Comunque grazie a tutti per i consigli. Penso di aver deciso ormai. Ultimissima cosa,mi consigliate di prendere il case con quell-alimentatore incluso o prendere il case a meno,senza l-alimentatore e prendere l-alimentatore a 500 w a parte.

Un mio amico ha un Phenom II X4 e una GTX 660TI e tirano tutti e due come una bestia, ma quale accontentarsi? Si gioca benissimo con la configurazione che è stata fatta. Con la 660TI ho visto con i miei occhi girare BF3 ad Ultra in Full HD a 60-70 fps; l'ultimo Tomb Rider a 50-60 sempre ad Ultra in Full HD. E' una fantastica scheda e ci potrai giocare molto più che discretamente ;)

Ma quello non lo metto in dubbio XD sicuramente quella config. era meglio di quest-ultima,il problema che il prezzo totale di tutti i prezzi e di 600 e passa euro,il mio budget conta 500 euro...!

Nono parlavo dell'utente che diceva che la GTX 660TI fosse una schedina di basso livello, e non lo è affatto! :asd:
Comunque ti potrei consigliare una 7850, e risparmiare 30 euro dell'Hard Disk, poiché sull'Amazzone c'è un ottimo Barracuda da 1TB a 55 euro. Per la CPU a quel punto metterei un FX 8320, sta giusto 10 euro di più ed è una bomba...

Pubblicità
Pubblicità