• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

• Autore discussione Autore discussione Kil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,mi hanno detto di venire qui per chiedere che che pezzi prendere per il mio nuovo pc. Tenete conto che ho un budget di circa 500 euro e che mi serve per giocare e un po anche per ediatare,usare ps ecc.
Grazie.

Risoluzione del monitor?
500€ sono pochini...
Puoi recuperare qualcosa da vecchi computer? (case, alimentatori, Hdd provvisori...masterizzatori...)

Risoluzione del monitor?
500€ sono pochini...
Puoi recuperare qualcosa da vecchi computer? (case, alimentatori, Hdd provvisori...masterizzatori...)
Per il monitor tengo quello che ho gia ora,si penso di riuscire a recuperare qualcosa...
Comunque al momento piu di 500 proprio non posso...non ci viene fuori niente con questo budget? ..

Per il monitor tengo quello che ho gia ora,si penso di riuscire a recuperare qualcosa...
Comunque al momento piu di 500 proprio non posso...non ci viene fuori niente con questo budget? ..
Si con quel budget viene fuori qualcosa :)
CPU: FX 6300 o FX 6350
RAM: Kit Corsair Vengeance 1600mhz 2x4gb o G-Skill
MOBO: M5A97 R.20 o Asrock 970 extreme 4
VGA: GTX 660 TI
Alimentatore: XFX 500w
Dissipatore: se vuoi risparmiare tieni quello stock oppure prendi uno aftermarket
Hard disk: Caviar Black 1TB
Case: il case varia dai tuoi gusti io ti propongo un zalman z11 oppure qualcos'altro di economico come il k350,k380 o k280

Come budget non dovresti superare i 500 comunque semmai ora ti faccio un saldo prezzi :)

Ultima modifica:
XD ci sono anche alternative tipo

1 prendi un processore potente con scheda video integrata così non acquisti una dedicata per ora e tiri avanti con quella interna fino a che non hai budget per prenderla dedicata.

2 vai su usato così risparmi e rientri nel budget

ps: sn solo consigli

XD ci sono anche alternative tipo

1 prendi un processore potente con scheda video integrata così non acquisti una dedicata per ora e tiri avanti con quella interna fino a che non hai budget per prenderla dedicata.

2 vai su usato così risparmi e rientri nel budget

ps: sn solo consigli
Si tutto dipende dai giochi, per le applicazioni 3D una VGA dedicata serve comunque

Si con quel budget viene fuori qualcosa :)
Dissipatore: se vuoi risparmiare tieni quello stock oppure prendi uno aftermarket
Case: il case varia dai tuoi gusti io ti propongo un zalman z11 oppure qualcos'altro di economico come il k350,k380 o k280

Come budget non dovresti superare i 500 comunque semmai ora ti faccio un saldo prezzi :)

Direi che è molta buona questa, azzardare altro non avrebbe senso. :D Le gskill costano anche meno.

mmmm ok,grazie mille a tutti per le risposte! Ora guardo un po che pezzi sono,per il prezzo di ognuno se me li date voi mi fate un piacere,se o me li cerco tranquillamente io^^

- - - Updated - - -

Metto in grasseto quello che ho scelto...
Quindi,a regola con questo pc dovrei riuascire a giocare tranquillamente videogames,no?

No,no so che con 500 non ci viene nulla di speciale. Basta che riesca a giocarci discretamente per ora,che sicuramente va meglio di quello che ho ora xD
Poi semmai lo migliorò un po con il tempo..

- - - Updated - - -

up.
Scusate,ma il prezzo di questi è di 630 euro...

mmmm ok,grazie mille a tutti per le risposte! Ora guardo un po che pezzi sono,per il prezzo di ognuno se me li date voi mi fate un piacere,se o me li cerco tranquillamente io^^

- - - Updated - - -

Metto in grasseto quello che ho scelto...

Quindi,a regola con questo pc dovrei riuascire a giocare tranquillamente videogames,no?
Si con quel sistema giochi a qualsiasi video gioco a dettagli medio-alti :)

- - - Updated - - -

No,no so che con 500 non ci viene nulla di speciale. Basta che riesca a giocarci discretamente per ora,che sicuramente va meglio di quello che ho ora xD
Poi semmai lo migliorò un po con il tempo..

- - - Updated - - -

up.
Scusate,ma il prezzo di questi è di 630 euro...
630€ dove? parli della mia configurazione?

- - - Updated - - -

Si ma non aspettarti chissa cosa, parliamo di fullhd a medio.
Full a medio perchè?

630€ dove? parli della mia configurazione?
Si,cosi vedendo in giro mi sembra che il totale era circa cosi. Comunque penso che probabilmente ho sbagliato io o meglio ho cercato in siti sbagliati. Per vedere quali sono piu o meno i prezzi che sito mi consigliate?

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità