Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come HDD è più nuovo questo: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Per me ti conviene, se fa la differenza, investire i soldi del dissipatore sulla scheda video; con quello stock non si hanno problemi di temperatura e se mai ne avessi bisogno si può prendere in futuro.
seguila la discussione:doh: già gli e l'ho consigliato io e siamo al punto su quale case scegliere
meglio la 660 ti ...la 7950 è li inoltre i nuovi driver non sono molto raccomandati in termini di affidabilità e qualità !La ho seguita:
l'HDD che lui ha proposto e che non mi sembra che sia stato "corretto" è il modello vecchio Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX che costa anche di più.
Mi sembrava opportuno e che mi sia concesso dare il mio parere sul dissipatore, anche solo per rafforzare la tua tesi; visto che se si sommano i 30€ risparmiati dal dissipatore al prezzo della 660ti si arriva a prendere una 7950.
meglio la 660 ti ...la 7950 è li inoltre i nuovi driver non sono molto raccomandati in termini di affidabilità e qualità !
La ho seguita:
l'HDD che lui ha proposto e che non mi sembra che sia stato "corretto" è il modello vecchio Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX che costa anche di più.
Mi sembrava opportuno e che mi sia concesso dare il mio parere sul dissipatore, anche solo per rafforzare la tua tesi; visto che se si sommano i 30€ risparmiati dal dissipatore al prezzo della 660ti si arriva a prendere una 7950.
quando usci la 660 ti era sconsigliata visto che costava sui 320 , ma adesso che costa sui 250 e va quanto la 7950 se non meglio per qualto rigurda la qualità , è consigliata !A me risultava migliore la 7950 e mi era stato sconsigliato (per via del prezzo) andare sulle NVIDIA sotto la 670.
Comunque meglio, risparmia qualche soldino :D
quando usci la 660 ti era sconsigliata visto che costava sui 320 , ma adesso che costa sui 250 e va quanto la 7950 se non meglio per qualto rigurda la qualità , è consigliata !
io amd la reputo una buona alternativa , visto che ha un buon rapporto qualità-prezzo, ma se nvidia costa uguale , nvidia tutta la vita
grazie per i commenti innanzitutto...l'ssd si già l'ho...ecco infatti sapevo d'aver sbagliato sull'HHD e mi stai dando conferma...solo che pensavo che fosse per notebook :lol allora diciamo che in tutto ciò quello che ho ben capito è che del dissipatore posso anche farne a meno...per quanto riguarda il resto...non so sulla MOBO e la VGA sono nel più totale panico...comunque per quanto mi riguarda NVIDIA tutta la vita... mai avute delle ATI questa sarebbe la prima...e sinceramente ho paura nel cambiare mi sono sempre trovato molto bene in casa NVIDIA....per quanto riguarda il case sono un pò particolare in questo campo...mi piacciono le cose estetiche d'impatto...ho un vecchio Xtreme credo che non esista neanche più sta marca ma all'epoca erano i migliori ( almeno per sentito dire :lol ) comunque come estetica mi piace stile Zalman o aerocool Cyborg....il Mecha carino ma non mi fa esclamare "***** bello" il corsair è noioso stile troppo lineare a quel punto opterei per un HAF almeno avrebbe il suo perché :P