pippolp
Utente Èlite
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 101
come mobo prendi l'asrock h77 pro 4 mvp e vai al sicuro ...come case vedi se ti piace l'aerocool xpredator x1 visto che è buon e costa poco , ha anche il fan control ( controlloler per ventole xD )grazie per i commenti innanzitutto...l'ssd si già l'ho...ecco infatti sapevo d'aver sbagliato sull'HHD e mi stai dando conferma...solo che pensavo che fosse per notebook :lol allora diciamo che in tutto ciò quello che ho ben capito è che del dissipatore posso anche farne a meno...per quanto riguarda il resto...non so sulla MOBO e la VGA sono nel più totale panico...comunque per quanto mi riguarda NVIDIA tutta la vita... mai avute delle ATI questa sarebbe la prima...e sinceramente ho paura nel cambiare mi sono sempre trovato molto bene in casa NVIDIA....per quanto riguarda il case sono un pò particolare in questo campo...mi piacciono le cose estetiche d'impatto...ho un vecchio Xtreme credo che non esista neanche più sta marca ma all'epoca erano i migliori ( almeno per sentito dire :lol ) comunque come estetica mi piace stile Zalman o aerocool Cyborg....il Mecha carino ma non mi fa esclamare "***** bello" il corsair è noioso stile troppo lineare a quel punto opterei per un HAF almeno avrebbe il suo perché :P