• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING

Pubblicità
Sì infatti lo prenderei da li purtroppo anche se non sapevo non si potesse pagare in contrassegno... Però vabbè poco importa era solo per una sicurezza personale...comunque boh alla fin fine sarò obbligato a fare così...prima mi metto l'anima in pace e prima procedo con l'acquisto

guarda su amazzonia puoi stare tranquillo , è il miglior sito da cui comprare , sicuro e affidabile , ma controlla di comprare da loro e non da altri visto che senno pagheresti le spedizioni e avresti un servizio peggiore

Aggiungo che nelle grandi città i tempi di consegna sono comunque un giorno, il prime serve per avere la spedizione gratis sotto una determinata soglia e per farli "spicciare" a spedire. E cmq il primo mese è gratis.

Aggiungo che nelle grandi città i tempi di consegna sono di un giorno, il prime serve per avere la spedizione gratis sotto una determinata soglia e per farli "spicciare" a spedire. E cmq il primo mese è gratis.

Beh allora meglio così, in quel sito non ho mai avuto piacere d'acquistore... proprio perché il vantaggio come prezzo era proprio quello loro gli altri prezzi erano sempre più alti di dove compro io... Sinceramente mi sento anche un pò stupido perché potevo documentarmi meglio... Ma a volte la mia pigrizia prende il sopravvento :lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro