• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING

Pubblicità
Scusate se vi disturbo ancora, ma vorrei chiedervi un po' di cose per quanto riguarda il processore. Io sono andato sicuro su intel su consiglio di amici ma di recente guardando qualche benchmark ho visto che l' AMD FX8350 tiene il passo e addirittura supera in prestazioni intel. Vorrei sapere cosa ne pensate voi e se potete darmi qualche opinione su questo fatto

Scusate se vi disturbo ancora, ma vorrei chiedervi un po' di cose per quanto riguarda il processore. Io sono andato sicuro su intel su consiglio di amici ma di recente guardando qualche benchmark ho visto che l' AMD FX8350 tiene il passo e addirittura supera in prestazioni intel. Vorrei sapere cosa ne pensate voi e se potete darmi qualche opinione su questo fatto
Dipende dall'utilizzo. Contro l'i7 vince quest'ultimo mentre contro l'i5 dipende dall'uso: se è gaming e no applicazioni particolari è perfetto, altrimenti per editing meglio FX8350

ok grazie, ultime domande, l'alimentazione va bene? Considerando che prenderò probabilmente una msi oc di fabbrica. Ho trovato un monitor della samsung cosa ne pensate[h=1]Samsung Syncmaster S22B150N LED Monitor 21.5 "[/h]

L'XfX 550w va benissimo mentre per il monitor mi sembra ci sia,lo stesso modello ma con la h finale che ha un tempo di risposta inferiore,però non ne sono sicuro quindi fai una ricerchina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro