• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING

Pubblicità
Vada per il case nuovo. Non ho intenzione di fare OC però non ho ben capito quale versione della 7870 mi consigliate :boh:

Grazie mille. Penso di avere le idee più chiare adesso. Una domanda per quanto riguarda il processore ho visto che l' i5 3470 costa poco più del 3450, ci sono dei miglioramenti considerevoli passando al 3470 o no?

Il 3450 è perfetto! Molti chiedono se è può andare il 3330. Io ti consiglio il secondo, se usi la virtualizzazione, dato che ha più opzioni integrate disponibili, altrimenti sono solo 300MHz di differenza

Grazie per i consigli. un' ultima domanda
guardando un po' su yek-e ho visto che ci sono delle versione OC( spero stia per overclock) che praticamente costano quanto la versione regolare. Essendo abbastanza incompetente in materia, mi consigliate di prendere una versione OC, c'è un'aumento di prestazioni?grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli. un' ultima domanda
guardando un po' su yek-e ho visto che ci sono delle versione OC( spero stia per overclock) che praticamente costano quanto la versione regolare. Essendo abbastanza incompetente in materia, mi consigliate di prendere una versione OC, c'è un'aumento di prestazioni?grazie in anticipo.

si di solito le sapphire, le gigabyte e le gainward, costano poco, sono occate, ma sono anche ottime.

quindi punta su una di quelle marche ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro