• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming SB 2000 euro

Pubblicità
si si riusciresti a tenere la cpu senza problemi a 4.5 e se puoi spendere di più e non ti interessa il rumore prendi l'h70

e con l' h50?
alla fine piu di 4.5 ghz non vado, non intendo smanettare, vorrei sopratutto una cosa bella da vedere e sinceramente i corsair hydro series secondo me sono i piu belli....
allora = rumore non mi interessa + di tanto, mi acontento di occare di 0.7Ghz e mentenere le temperature buone ( è possibile con un h50?)

@Zante : se io ho le steelseries siberia v2 stereo, se le collego alla scheda madre asrock f4tal1ty series con i due spinotti è possibile avere un audio di alta qualità?

si anche con l'h50 riesci a portarlo a 4.5ghz il processore.
Be per la seconda domanda, si avrai un buon audio ma sempre inferiore a quello delle schede audio dedicate.

adesso per il dissi dipende tutto dalle cuffie...
se con le siberia non riesco a far niente prendo delle steelseries 7H / roccat kave dal drakio quindi prendo anche l'archon.......
OT : meglio 7H o have?

an ok. comunque tra steelseries 7h e roccat kave per via del prezzo minore prenderei le roccat kave, se puoi spendere un pò di più prendi le 7h che sembrano migliori e hanno il 7.1 virtuale.

se io ho le steelseries siberia v2 stereo, se le collego alla scheda madre asrock f4tal1ty series con i due spinotti è possibile avere un audio di alta qualità?

a si scusa ( fail ) xD

ma se prendo una asus xonar XD DX low profile, posso usare il 7.1 solo con i 2 jack ed avere un audio non ottimo ma buono?

te l'ho detto perchè allora era inutile prendere quel case li, visto che ha una gestione dei cavi da paura, e poi tu usi un non modulare:cav:. Poi allora questo impianto a liquido lo fai o no?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro