• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming SB 2000 euro

Pubblicità
ma io non ho problemi di soldi, è solo che se prendo un impianto a liquido deve SERVIRE DAVVERO tutto qua, non ho voglia di ritrovarmi un impianto che alla fine non serve, al massimo potrei prendere un corsair h70 che diciamo che è un impianto prefabricato...
ps : non mi interessa il rumore del pc, puo essere anche un trattore ma basta che gongeli

Be allora anche la extreme6, queste due schede sono uguali apparte che la fatal1ty ha un connettore ide e 8 usb contro le 12 usb della extreme6

Eh e l'archon ti terrà la cpu a 4.5ghz più fresca rispetto allo zalman. Comunque se vuoi prendi pure lo zalman, è sconsigliato perchè poi costano più o meno uguali. Per il resto della configurazione i miei consigli te li ho dati, tocca a te decidere.

ma difatti ti ho ascoltato:)
ho messo il WD e anche OCZ, pa, poi i il case non lo tolgo perchè gestisce i fili da Dio, credo che lo zalman basti, ho anche 4 ventole aggiuntive che rafreddano....
ps : se l'archon fosse sulla kiave lo prenderei

io te lo sconsiglio lo zalman, l'ho tenuto per un bel po' di tempo ed è rumorosissimo, oltre che costoso, a quel prezzo c'è molto di meglio.

Eh rayze infatti non ti stavo dicendo niente, adesso hai da scegliere solo il dissi e poi acquisti giusto? ;)

si in teoria si, visto che del rumore non è che mi interessi molto potrei prendere anche il h70? mi terrebbe la cpu occata a 4.5 Ghz a una temperatura decente?
mi piace molto d'estetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro