Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalle esigenze che ne farai...
ora ti spiego meglio:
La Nvidia GTX 570 è molto potente ed ha il PhysX e il CUDA.
Il PhysX sarebbe una sorta di "Realtà Aumentata" che è possibile usare in qualche gioco tipo Crysis 2 o Metro 2033.
Mentre il CUDA è un'architettura di elaborazione in parallelo realizzata da nVidia che permette netti aumenti delle prestazioni di computing grazie allo sfruttamento della potenza di calcolo delle GPU.
Mentre la Radeon HD6950 è un ottima scheda video sia per prestazioni elevate sia per il prezzo.
La 6950 si puo trovare in due dimensioni di memoria, 1GB o 2GB entrambi DDR5, con un clock di 800MHz, ma il suo pregio maggiore e che è possibile trasformarla nella sua sorella maggiore 6970 con un semplice Flash del bios, cosi da avere di base gia 880MHz di clock e gli Shaders sbloccati.
Unica pecca è che non ha ne il PhysX ne CUDA, ma al contempo ha l'EyeFinity, cioè si possono collegare fino a 3 Monitor contemporaneamente e con il modello non reference dell'asus EAH6950 DirectCU II si possono collegare fino a 6 Monitor.
Cosa che invece non puo fare la 570, o meglio, lo si puo fare con la 570 qualora si possedesse uno SLI di GTX 570
I prezzi di media sono:
nVidia GTX 570 [da 270€ a 370€].
Radeon HD6950 1GB [da 185€ a 210€]
Radeon HD6950 2GB [da 200€ a 260€]
Io sinceramente ti consiglio la HD6950... anche perchè in un futuro CrossFire scala meglio anche di uno SLI di GTX 580.
Io sinceramente ti consiglio la HD6950... anche perchè in un futuro CrossFire scala meglio anche di uno SLI di GTX 580.
Io intendevo per prestazioni/prezzo... il cross di 6950 scala veramente bene, invece gli altri di nvidia per quanto possono andare bene non arrivano alla percentuale del cross...No.
Un cross di 6950 se la gioca con lo sli di 570, ma sta ben sotto lo sli di 580... ;)
Per avvicinare uno sli di 580 devi necessariamente andare di 6970 in cross... ma comunque sei un poco sotto;)
EneA
la specialità del crossfire è che va più di uno sli... ma se devi prendere una sola vga, va di GTX 570sei proprio sicuro? la gtx 570 di per sè va gia piu di una 6970, se riesci a overclocckarla e poi la metti in sli penso che se lo mangia un crossfire di 6970
Io intendevo per prestazioni/prezzo... il cross di 6950 scala veramente bene, invece gli altri di nvidia per quanto possono andare bene non arrivano alla percentuale del cross...
Un Cross di 6950 portate a 6970 vanno quasi se non di più di uno SLI di GTX 570 ma con la convenienza di risparmiare quasi 100€ in totale
infatti io questo sto dicendoContinui a fare confusione ;)
Anche se la 6950 singolarmente va meno di una 570, in cross due 6950 scalano meglio di due 570, senza bisogno di essere sbloccata, quindi il risultato sará che il cross di 6950 e lo sli di 570 si equivalgono.
La 6970 in singola va quanto la 570, ma in cross va decisamente piú di uno sli di 570.
EneA