• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC-Gaming pronto per l'acquisto??

Pubblicità
Si hai ragione ma 20€ li spendo per il colore e non solo per quello HAF X e una bestia, l'unico problema che mi sorge adesso è:
I cavi del seasonic sono abbastanza lunghi per quel case?? o dovrò prendere delle "prolunghe"??

E il mio primo assemblaggio da 0 ma ho strasmontato il mio povero Acer Aspire ahahhaha
Giusto devi prendere delle prolunge per alimentare la cpu che probabilmente è in dotaggio con il case ;) (io cryavo come un bimbo quando nn arriva ano i cavi poi ho scoperto che esisteva una prolunga D: )

Giusto devi prendere delle prolunge per alimentare la cpu che probabilmente è in dotaggio con il case ;) (io cryavo come un bimbo quando nn arriva ano i cavi poi ho scoperto che esisteva una prolunga D: )
Si ho visto qualche unboxing del HAF X e ha la prolunga per la cpu :rock1:

Riguardo ai cavi per l'alimentazione della gpu.
Tu sai se posso utilizzare un adattatore da 6 a 8 pin per la gpu?? dato che il seasonic mi da solo un cavo 6+2 e uno da 6??
la gpu richiede 2 da 8 pin

Vabbe non e che devi collegarli per forza tutti gli atri servono per l'overclock (se vuoi vai di enermax modulare ma solo se hai un bel portafogli ;) )

Vabbe non e che devi collegarli per forza tutti gli atri servono per l'overclock (se vuoi vai di enermax modulare ma solo se hai un bel portafogli ;) )
La scheda video e già OC di fabbrica, ho già confermato l'ordine, sto solo aspettando che arriva tutto :)
Quindi mi basta collegare l' 8 pin e il 6 pin alla scheda video??
Solo se voglio fare oc spinti dovrei mettere 2 da 8?

La scheda video e già OC di fabbrica, ho già confermato l'ordine, sto solo aspettando che arriva tutto :)
Nella scheda video li inserisci tutti i pin nel processore quelli che ci stanno ;)

ci sono due adattatori gia nella confezione al massimo trovi uno in un centro informatico del tuo paese se non dovessero andare

Grazie per le risposte, e che mi ha preoccupato un pò sto fatto.

Quindi questo adattatore da 6 a 8 Pin PCI-E e quello che mi serve (e c'è già nella scatola).

Mi sono preoccupato leggendo in giro (ma non su questa gpu e nemmeno questo alimentatore) che l'adattatore 6a8 pin non andava bene, e bisogna usare un adattatore da 2 molex a 8 Pin.

Grazie ancora per il supporto e l'aiuto :ok:

Quindi questo adattatore da 6 a 8 Pin PCI-E e quello che mi serve (e c'è già nella scatola).

Mi sono preoccupato leggendo in giro (ma non su questa gpu e nemmeno questo alimentatore) che l'adattatore 6a8 pin non andava bene, e bisogna usare un adattatore da 2 molex a 8 Pin.

di niente :rock: Comunque potevano non inventare i (io ne ho rotti a centinaia di quei connettori)

problemi non dovresti avere con d'adattatore ma mal che vada vai su un negozio e ne compri uno tanto non penso che costino tanto

Dopo 10 giorni di preparazione il PC e finalmente stato spedito per caso sapete la tempistica dei corrieri italiani GLS?

Sinceramente non ho ben capito cosa e sto "tracking" nella email che mi hanno inviato quelli dello shop, mi hanno detto che riceverò un'altra email contenente il tracking ma non è ancora arrivata.

:cav: mai mandato un pacco o racomandata? il traking e il codice che serve a tracciare la spedizione e che viene riportato nei dati del pacco tu con quello sai dov'è il pacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro