• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC-Gaming pronto per l'acquisto??

Pubblicità
Primo le parole giuste sono queste: chi ti ha detto che le corsair sono più affidabili non capisce un h...
inoltre sei fuori-luogo perché la configurazione è base Intel
per il resto si hai ragione, ma non so se puoi link siti esterne e comunque per un fatto di marketing tutti tirano l'acqua al proprio mulino comunque ti chiedo scusa per l'errore, ma ripeto sei fuori-luogo.

Guarda che quello che dice un moderatore (per quanto capace come Frizz) non è legge eh. Se ti dice che domani non sorge il sole tu gli credi? Dai su, basta documentarsi. :)

E per precisare direi che quello ad essere fuori luogo è colui che da informazioni errate, non chi le corregge.

Guarda che quello che dice un moderatore (per quanto capace come Frizz) non è legge eh. Se ti dice che domani non sorge il sole tu gli credi? Dai su, basta documentarsi. :)

E per precisare direi che quello ad essere fuori luogo è colui che da informazioni errate, non chi le corregge.

Hai perfettamente ragione, basta che rileggi la pagina prima vedi subito chi da informazioni fuori luogo INTEL I5-4670!!!!!
Ripeto ammetto l'errore ma penso che uno che ha 64.000 e passa di risposte a topic ne sappia un po' più di me e te su queste cose per tanto ognuno è libero di credere quello che vuole, così siamo tutti d'amore e d'accordo.

Ordine confermato raga!!! spero che arrivi tutto il prima possibile cosi vi posto anche qualche foto, grazie ancora di cuore a tutti per l'aiuto!

E la prolungata per l'alimentazione della cpu in caso il connettore da otto non arriva lo allunghi con quello ;)

Mi e sorto un dubbio, sono ore che cerco in rete ma non trovo una risposta.. Ho visto che la GTX 770 MSI gaming per alimentarla vuole 2 cavi da 8 pin...

E sul sito ho visto che il Seasonic S12II-620Bronze ha un PCI-E da 6 pin e uno da 6+2 pin almeno cosi ho capito da quest'immagine Welcome to Seasonic USA
Ho problemi??..

Ultima modifica:
Dovresti trovare un cavo che ti permette di alimentare la vga usando i molex

Ho visto in un video di unboxing della gtx770 proprio quella della msi gaming che nella scatola ci sono 2 adattatori da 6 a 8 pin,

Se collego 6+2 pin dell'alimentatore e l'altro 6 pin lo faccio diventare 8 pin con l'adattare e la stessa cosa?

Da la stessa potenza come se fosse realmente un 8 pin?? oppure compro un adattatore da 2 molex a 8 pin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro