• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC-Gaming pronto per l'acquisto??

Pubblicità
:cav: mai mandato un pacco o racomandata? il traking e il codice che serve a tracciare la spedizione e che viene riportato nei dati del pacco tu con quello sai dov'è il pacco

Personalmente è il mio primo acquisto, e non ho mai mandato pacchi o raccomandate scusami per l'ignoranza :muro:

Se l'email del tracking non mi arriva in serata, mi consigli di mandargli un'email?? o semplicemente aspetto??

Ultima modifica:
Personalmente è il mio primo acquisto, e non ho mai mandato pacchi o raccomandate scusami per l'ignoranza :muro:

Se l'email del tracking non mi arriva in serata, mi consigli di mandargli un'email?? o semplicemente aspetto??

spetta fino a domani mattina poi gli mandi una mail che te lo devono dare per forza

lunedi o martedi in teoria ma visto che gls ha procurato rallentamenti allora si puo spostare meglio avere il tracking cosi controlli

In media GLS è lento nelle spedizioni?? o è un "problema" che hanno solo al momento?? non sono molto informato sui corrieri.

E con il tracking come faccio a controllare la posizione del pacco?

Devi andare sul sito di GLS e inserire il numero di tracking, da lì poi vedi dov`è finito il pacco.
I tempi di spedizione sono normali, è lo shop che non ti stà dando il numero di tracking, non loro.

In media GLS è lento nelle spedizioni?? o è un "problema" che hanno solo al momento?? non sono molto informato sui corrieri.

E con il tracking come faccio a controllare la posizione del pacco?

a quanto pare gls ha dato problemi ad alcune spedizioni non so per quale motivo ma il sito ha messo anche brt come corriere,secondo me il migliore e sda express ho preso sempre oggetti che loro mi hanno portato senza problemi,gls mi ha dato problemi dicendo che era passato e che non ha trovato nessuno che non era vero ed io ho chiamato per le spiegazioni dicendo che era falso in quanto a casa cerano i miei

Devi andare sul sito di GLS e inserire il numero di tracking, da lì poi vedi dov`è finito il pacco.
I tempi di spedizione sono normali, è lo shop che non ti stà dando il numero di tracking, non loro.

Sisi ho visto sul sito come usare il codice tracking, appena me lo daranno:ok:

Aspetto fino a domani mattina poi li chiamo per sicurezza!

a quanto pare gls ha dato problemi ad alcune spedizioni non so per quale motivo ma il sito ha messo anche brt come corriere,secondo me il migliore e sda express ho preso sempre oggetti che loro mi hanno portato senza problemi,gls mi ha dato problemi dicendo che era passato e che non ha trovato nessuno che non era vero ed io ho chiamato per le spiegazioni dicendo che era falso in quanto a casa cerano i miei

Capisco.. Ma il corriere prima di arrivare mi chiama? dato che ho lasciato il numero di cellulare quando ho fatto l'ordine.
Sicuramente faccio domande inutili ma veramente sono inesperto, e non vorrei trovarmi in difficoltà proprio alla fine

Ultima modifica:
Sisi ho visto sul sito come usare il codice tracking, appena me lo daranno:ok:

Aspetto fino a domani mattina poi li chiamo per sicurezza!

Capisco.. Ma il corriere prima di arrivare mi chiama? dato che ho lasciato il numero di cellulare quando ho fatto l'ordine.
Sicuramente faccio domande inutili ma veramente sono inesperto, e non vorrei trovarmi in difficoltà proprio alla fine

dubbito che ti chiamano comunque se la sede gls e vicina e per caso passano e non ti trovano fai meglio ad andare di persona a ritirarlo io ho fatto cosi con sda quando non mi hano trovato

dubbito che ti chiamano comunque se la sede gls e vicina e per caso passano e non ti trovano fai meglio ad andare di persona a ritirarlo io ho fatto cosi con sda quando non mi hano trovato

Per fortuna (o sfortuna) da lunedì non avrò particolari impegni, il problema reale secondo me, è trovarla la mia abitazione, spesso e volentieri anche i postini sbagliano..

Ahahahhaha si e appena lo identifico BAM! HeadShot!! :popo:

Comunque mi e arrivata un'email (pochi minuti fa) da GLS che mi dice che la spedizione e partita, e sotto c'e un link che credo sia il tracking :sisilui:

non ti resta che vedere se e quello ma penso di si ti hanno solo mandato il link dove puoi trovare il pacco,clicka e vedi sara il conto alla rovescia dell'arrivo del pacco o il timer della sua distruzione?:sisilui:

non ti resta che vedere se e quello ma penso di si ti hanno solo mandato il link dove puoi trovare il pacco,clicka e vedi sara il conto alla rovescia dell'arrivo del pacco o il timer della sua distruzione?:sisilui:

Ho cliccato e BOOM e scoppiato tutto ahhahaha :suicidio: comunque la cyber bimba è nata un pò sovrapeso, Ben 25,7 Kg...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro