liberodaniele
Utente Èlite
- Reazioni
- 195
- Punteggio
- 95
penso di sì, dice Disponibilità immediata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'integrata fa schifo,fai una cosa prendi una hd 7770 che costa poco e poi a ottobre pigli una bella hd9xxx io farò sicuramente così.infatti per la vga aspetto quelle amd, anche per il bundle dei giochi.
invece tra i conponenti che ho scelto e quelli che hai messo tu cambia poco e niente (la ram, l'ssd,l'hd e infine l'alimentatore) come budget siamo lì.
Se devo essere sincero io potrei benissimo prendere un i7 + una gtx770 da 4gb perchè i soldi li ho, ma siccome non voglio spenderci troppo visto che vorrei destinare i miei soldi per eventuali necessità improvvise (meglio qualche fps in meno che avere 100/200€ in meno in questi tempi) meglio risparmiare.
Quindi alla fine dite i5 e integrata fino a ottobre?
A questo punto vi chiedo com'è l'integrata, riuscirei a giocare anche al minimo a giochi come appunto skyrim? e con l'i5 si possono tenere vari programmi aperti contemporaneamente mentre giochi (gioco + browser + skype + ts ecc)
- - - Updated - - -
ho dimenticato di scrivere che terrò il pc acceso parecchie ore al giorno.
Sicpu anche tu consigli l'i5?
altra cosa, per montare il pc dovrei munirmi di braccialetto antistatico?
Cuffie prendi delle corsair vengeance 2000ok, per la vga come ho scritto prima provo a vedere se il mio amico mi presta la sua, al limite gioco con tutto al minimo (tanto per ora ho solo skyrim e lol)
Quindi la configurazione finale sarebbe questa:
hd seagate barracuda 2 tb
ssd crucial m500 240gb
ram corsair vengeanze 2x4 gb
masterizzatore dvd lg
xfx 650 (preferisco stare largo)
xpredator x3
aerocool silent
i5 4670
gigabyte hd3
e vga in attesa.
Finisco con le ultime domande:
Per l'audio stavo pensando di prendere delle plantronics gamecon 780 (usb) dite che vanno bene? o conviene prendere una xonar dgx + delle cuffie da 30€
Per l'ssd ora che ci penso mi sono sorti alcuni dubbi, dite che è davvero necessario? Perchè se alla fine l'ssd non fa chissà cosa pensavo di prenderne uno meno capiente (tipo 120 o meno per il SO e i giochi più usati) e puntare sull'i7 (o risparmiare ulteriormente perchè no)
Rispetto al Basic tutti sono migliorigrazie per le cuffie, valuterò in seguito.
per l'ssd ho cercato un pò su google e ho visto che ora c'è anche il samsung 840
evo
rispetto al pro sembra meno prestante, ma rispetto al basic com'è?
stavo pensando di togliere il crucial per questo che ha un prezzo simile al m500.
Per la capacità ci devo pensare, i 60€ di differenza potrei investirli in altro.
Per la VGA fai bene così IMHO, però uno sguardo al mercatino dell'usato ce lo darei...avere quel pc e non riuscire a giocarci ...brutta cosa :suicidio::)infatti per la vga aspetto quelle amd, anche per il bundle dei giochi.
invece tra i conponenti che ho scelto e quelli che hai messo tu cambia poco e niente (la ram, l'ssd,l'hd e infine l'alimentatore) come budget siamo lì.
Se devo essere sincero io potrei benissimo prendere un i7 + una gtx770 da 4gb perchè i soldi li ho, ma siccome non voglio spenderci troppo visto che vorrei destinare i miei soldi per eventuali necessità improvvise (meglio qualche fps in meno che avere 100/200€ in meno in questi tempi) meglio risparmiare.
Quindi alla fine dite i5 e integrata fino a ottobre?
A questo punto vi chiedo com'è l'integrata, riuscirei a giocare anche al minimo a giochi come appunto skyrim? e con l'i5 si possono tenere vari programmi aperti contemporaneamente mentre giochi (gioco + browser + skype + ts ecc)
- - - Updated - - -
ho dimenticato di scrivere che terrò il pc acceso parecchie ore al giorno.