• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming per "next gen" (se così si può chiamare :D)

Pubblicità
Re: Pc gaming per "next gen" (se così si può chiamare :D)

Ho comprato alcune cose su amazon perché avevo un buono.
Per gli hard disk, vebe hai ragione. Prendo quello da 2 tb e per passare i dati li monto momentaneamente. Per la vga è vero, devo aspettare. La mia era solo una tentaziine e poi vedendo un calo di prezzo così netto le amd 9000 sono alle porte.

- - - Updated - - -

Tu poi non hai l xpredator? Per l adattatore intendo. Lo slot l ho visto solo ora ma se metto l ssd la dentro non vorrei che poi si riscaldi troppo

- - - Updated - - -

Stavo pensando di prendere un ssd da 120 gb e con i soldi risparmiati andare sull'i7...
è che ho paura per i giochi next gen
Ah, avevi un buono...Nonna m'hanno fatto un buono che vor di - YouTube...guardalo dal minuto 2...:lol::lol::lol:
Si, ho l'xpredator x3 e per mettere l'ssd ho dovuto usare l'adattatore (che però era fornito)
Naturalmente lo slot sul top del case è messo lì per attaccarci una unità temporaneamente, un po come per le usb x intenderci, inoltre esteticamente non si potrebbe guardare quel coso che esce da li sopra!!!
Per quando i giochi sfrutteranno 8 core sarà obsoleta tutta la configurazione...

come case perché non prendi in considerazione un corsair cardibe 400R 89.09€ o il cardibe 500R a 106,82€ o anche come suggerito da Maryx l'aerocool l'xpredator x3 ce l'ho ed è spazioso, è bello esteticamente.inoltre attenderei l'uscita delle nuove amd R-200 (forse il nome della nuova serie HD 9000)giusto per vedere cosa propongono rispetto alla serie GTX 700 infondo manca poco..

Ultima modifica:
Si prendo anche io l'xpredator, quindi il bracket era fornito? siccome dal sito inglese ufficiale non indica che è incluso per 4€ non rischio
per la questione i7 e via discorrendo alla fine ho apportato un paio di modifiche e togliendo l'hd da 2 tb (con uno da 1), e aggiungendo 50€ mi faccio m500 da 240 gb e i7. non sia mai che un giorno mi viene la scimmia di fare video su youtube.
Per la vga anche io aspetto le amd, sarà dura con l'integrata ma ci proverò.

HAHAHA che nonna cattiva....

Si prendo anche io l'xpredator, quindi il bracket era fornito? siccome dal sito inglese ufficiale non indica che è incluso per 4€ non rischio
per la questione i7 e via discorrendo alla fine ho apportato un paio di modifiche e togliendo l'hd da 2 tb (con uno da 1), e aggiungendo 50€ mi faccio m500 da 240 gb e i7. non sia mai che un giorno mi viene la scimmia di fare video su youtube.
Per la vga anche io aspetto le amd, sarà dura con l'integrata ma ci proverò.

HAHAHA che nonna cattiva....
infatti 4 euro non graveranno certo sulla spesa totale!
Se preferisci la soluzione hdd 1tb/i7 e te la puoi permettere...ben venga che dire:ok: un altro hdd potrai aggiungerlo in qualsiasi momento.
Per la vga puoi dare un'occhiatina al mercatino dell'usato per ora, magari trovi qualcosina che ti permette di aspettare con più calma le future uscite...

grazie mille del suggerimento, siete stati utilissimi.
A dire il vero i 2 tb era per stare largo xD... infatti in 8 anni che ho questo pc ho usato 250 gb xD
C'è da dire però che non ho ancora giochi.
Poi + avanti si vede, in ogni caso ho ordinato tutto.
Per la vga provo a vedere come va per una settimana, se riesco ad accontentarmi bene, altrimenti faccio come hai detto... anche se vedendo i video su youtube la integrata 4600 intel fa girare i nuovi giochi a 20-30 fps a 1920x1080 (bf3)...vedremo.

grazie mille del suggerimento, siete stati utilissimi.
A dire il vero i 2 tb era per stare largo xD... infatti in 8 anni che ho questo pc ho usato 250 gb xD
C'è da dire però che non ho ancora giochi.
Poi + avanti si vede, in ogni caso ho ordinato tutto.
Per la vga provo a vedere come va per una settimana, se riesco ad accontentarmi bene, altrimenti faccio come hai detto... anche se vedendo i video su youtube la integrata 4600 intel fa girare i nuovi giochi a 20-30 fps a 1920x1080 (bf3)...vedremo.
Bene, facci sapere come va appena assemblato il tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro