Bray Wyatt
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 50
uguali in che senso scusa???devono essere uguali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uguali in che senso scusa???devono essere uguali
Devono essere uguali è preferibile... Se nel caso mettessi delle 1333 allora le 1600 si abbasseranno di frequenza fino a quelle piu basse... Nel caso ne metti delle altre potrebbero dare problemi di compatibilitá...quindi è preferibile prendere le stesse e identiche in tutto compreso in clvabbe fino a li c arrivavo pure ioche bastava prendere un latro banco è aggiungerlo -.- :P
la mia domanda è differente...se ora prendo 8gb hyperx fury 1600 cl9 per aggiungerne altri 8 dv prendere lo stesso modello o basta che siano 1600 cl9 o vanno bene pure cn qlsiasi requisito???
quindi nel caso o ne metto 16 ora o se fra un anno nn trovo lo stesso modello qll che gia ho lo posso buttare???stesso modello
quindi se metto un banco crucial cl9 1600 e un banco hyperx cl9 1600 va bene???Devono essere uguali è preferibile... Se nel caso mettessi delle 1333 allora le 1600 si abbasseranno di frequenza fino a quelle piu basse... Nel caso ne metti delle altre potrebbero dare problemi di compatibilitá...quindi è preferibile prendere le stesse e identiche in tutto compreso in cl
Non è esatto anche perchè se andrai di hyper o di vengeance le trovi facilmente... Ma comunque non devi buttarle o le vendi oppure leggi la risposta di sopra come ti ho spiegato possono dare problemiquindi nel caso o ne metto 16 ora o se fra un anno nn trovo lo stesso modello qll che gia ho lo posso buttare???
vabbe buttarle era per dire :P quindi diciamoche al postodelle mia crucial ballistix sport xt è meglio se mette delle hyperx o delle vengeance???Non è esatto anche perchè se andrai di hyper o di vengeance le trovi facilmente... Ma comunque non devi buttarle o le vendi oppure leggi la risposta di sopra come ti ho spiegato possono dare problemi
vabbe buttarle era per dire :P quindi diciamoche al postodelle mia crucial ballistix sport xt è meglio se mette delle hyperx o delle vengeance???
basta farsi queste seghe mentali IMHO!!!!!
non è che in un anno si estinguono le ram ddr3
ahahha hai ragione :D però mi faccio qst tipo di seghe perche non si parla di metterle tra un anno (e qui mi sono espresso male io) ma tra più perchè vabbeche il budget è 950 ma ormai nel caso 70 sopra 70 sotto ormai rotto per rotto :P ilmio discorso erà piu su un utilità futura :Dbasta farsi queste seghe mentali IMHO!!!!!
non è che in un anno si estinguono le ram ddr3
su qst hai ragione :D allora ristorniamo su argomenti seri :D ma parlando smp di ram che differenza cetra cl9 e cl10 e sopratutto meglio qll cn la plastica sopra(scusa l'ignoranza ma nn so come definirle :/ ) o qll classiche???appunto UTILITà FUTURA!!!
che ne sai di cosa accadrà in futuro?
appunto UTILITà FUTURA!!!
che ne sai di cosa accadrà in futuro?