• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Per amico 900/950 €

Pubblicità
Puo anche darsi che abbandonerai tutto e passerai alle ddr4 con tutto nuovo... O venderai tutto...nono lascia stare vai di 8gb sei apposto tranquillo
diciamo che se il computer viene fatto dv tirare la carretta almeno x i prossimi 5 anni :P

- - - Updated - - -

è il dissipatore e non è platica,credo sia alluminio o comunque qualche metallo,
serve a dissipare il calore anche se le ram si scaldano molto poco,però sono più belle da vedere :D
Il CL è la latenza minore è la latenza e più sono veloci le ram,comunque 1600mhz CL9/CL8 vanno benissimo
ma infatti mi sembrava strano fosseplastica però qll crucial mi davaqll'impressione :P quindi l'utilità è relativa???ma costano di più con o senza dissipatore??? ho capito tu che modelli mi diresti di considerare mantenendo le caratteristiche che mi hai detto???

dovrebbero costare qualche € meno senza,
quelle che ti ho messo prima nella configurazione,G.Skill Ares

perchè volevo dire così!!! occhei?!

che stress :suicidio: :lol:

natuarlmente scherzo :lol::lol::lol:

in quello shop costavano meno ma solitamente costano uguali alle corsair ecc... più o meno

Ultima modifica:
perchè volevo dire così!!! occhei?!

che stress :suicidio: :lol:

natuarlmente scherzo :lol::lol::lol:
ahahaha okok per un attimo mi hai fregato :P cmq io pensavo fossero aumentate :P detto cio ti faccio l'ultima domanda e poinon mi resta che dirti grazie :D il dissipatore per la cpu serve per forza???contando che non si parla di oveclock???

se lo prendi è meglio temperature più basse e meno rumore,
IMHO volevi spendere 70€ in più per le ram inutilmente e ora per 20€ di dissipatore fai storie!

si scherza eh :lol::lol::lol:

se lo prendi è meglio temperature più basse e meno rumore,
IMHO volevi spendere 70€ in più per le ram inutilmente e ora per 20€ di dissipatore fai storie!

si scherza eh :lol::lol::lol:
ahhaha qui nn era un discorso di money :P era solo utilità se si o no :D
ok detto cio mi convinceva molto l'hyper evo 212 solo che il case scelto da me porta 157mm misura max mentre l'hyper212 porta 159mm :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro