• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming overclok 2000 euro o un aurora?

Pubblicità
bhe direi che i butto sulla msi allora , una cosa cosa ci guadagno a lavorare con 2 schede? ad esempio è possibile affiancare una quadro per la grafica alla 680 e farle lavorare sull tesso monior(doppio)? ..è una curiosità più che altro!

ora mi manca la scheda madre.. gigabite è valida quanto asus???
 
Si la Gigabyte va bene come Mobo.
Per rispondere alla tua domanda: le quadro garantiscono un accelerazione nel redering grafico disegnazione 3D, ecc...
Di solito però vengono usate per attività professionali. Più che come una scheda video devi immaginarle come un coprocessore grafico che aiuta la cpu.
 
Ah ok, vuol dire che supporta memoria a 1066\1333\1600MHz senza oc e moduli fino a 2400MHz con oc. Nel senso che quando monterai il pc le RAM andranno a 1600MHz, poi tu manualmente dovrai aumentare la frequenza a quella massima delle tue RAM (1866Mhz) tramite il BIOS.
 
Quelle mobo sono entrambe ottime quindi non saprei dire quale sia meglio. :asd:
Alzare la frequenza delle RAM è facilissimo: vai nel BIOS e cerchi la voce frequenza delle RAM (o qualcosa del genere), poi deselezioni "auto" e selezioni la frequenza che vuoi (1866Mhz)
 
A pensarci bene direi di escludere la Extrime perchè è vermante costosa: secondo me dovresti prendere Scheda Madre Asus P8Z77-V Deluxe Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 219.90€.
Puoi farci di tutto: oc, crossfire, sli a il wi-fi integrato quindi in effetti andare oltre a poco senso. :sisi:
 
si ineffetti ero più indirizzato sulla p8 , bene, domani sono via ma venerdì faccio la config definitiva e la posto..così potete approvarla o consigliare se cambiare qualcosa ;-) siete stati gentilissimi!
 
ecco è di nuovo spqarita la msi...
[h=1]VGA Zotac NVIDIA GTX 680 Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB PCI3.0 DVI HDMI DP questa come se la cava?poi ci sono la gigabite e asus sempre nelle grazie..[/h]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top