• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (o possibile upgrade)

Pubblicità
è fascia medio-bassa per essere sicuro di fare alti overclock senza problemi di temp o rumrosità ce lo metterei l'hyper 612

ho dato una occhiata veloce.. la temperatura si alza parecchio.. conviene? dimmi tu :) inoltre ho visto che le dimensioni sono minori rispetto al mio thelmaltake quindi forse riesco anche a tenere questo mio case :)

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

falso allarme...è anche tatno più grande di quello :) credo :D però questo ha già la ventola inclusa..li invece no.. mi sai dire te come fare? cioè sarebbe minore o maggiore come dimensioni?

Guarda queste le caratteristiche del mio case preso da un sito :
[TABLE="class: testo, width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]
Aerocool ExtremeEngine 3T black​
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: testo, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD]
thumb_gtek_AEE3TB_1.jpg
[/TD]
[TD="width: 333"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
box_head.jpg
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="class: testo, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: boxslice2"]Prezzo al pubblico : € 95.70 IVA INCLUSA
Disponibilità: Disponibile subito
Descrizione Breve: Il case che risolve i problemi di aerazione. Ventola laterale da 25 cm, frontale turbina da 14 cm, controller per 3 ventole incluso. Connessione frontale Firewire 1394.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
box_foot.jpg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Case realizzato con solida struttura in acciao e frontale con due ante in alluminio che racchiudono l'accesso ai bay. E' dotato di 2 ventole una da 14 cm frontale e una da 25 cm laterale, quella frontale arricchita da turbina illuminata in blu. Ventola di espulsione da 12 cm posteriore non inclusa. Sono disponibili un controller per ventole a 3 canali e una presa Firewire 1394 frontale.
SPECIFICHE
  • Standard ATX
  • Bay 5,25" 4 x
  • Bay 3,5" esterni 1 x
  • Bay 3,5" interni 6 x
  • Connessioni: Front Panel Audio, USB 2.0 x 2, Firewire 1394
  • Ventole: Frontale 14 cm, laterale 25 cm, posteriore 12 cm (non inclusa)
  • Dimensioni (A x L x P): 435 x 205 x 515 mm
  • Peso 6,95 kg

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

praticamente la lunghezza del dissipatore stesso.. comunque il problema non si pone..molto probabilmente dovrò attendere di arrivare ai soldi per prendere tutto.. forse mi salgo solo il monitor.. (li ho solo un 20 o 19 pollici full hd.. ) quindi dovrò comprare tutto nuovo anche case:)

Dovendo fare un pc nuovo.. e cercando di risparmiare più possibile..tengo il mio full hd 19/20''(non ricordo) o un 22'' samsung non full hd.

Ecco una possibile configurazione:

Da cambiare la scheda video con la 7950 che dovrebbe piazzarsi su quel prezzo.. cosa ne pensate? Dove posso migliorare? Considerando questo budget 1100€ e preferirei meno e non più :)

COnsigli?

guarda me l' hanno regalata i miei da poco comprata 199€ un LG(Televisore).. mi pare sia full hd..ma forse 19'' non ricordo bene..perché è strano? Sinceramente non sono li a milano adesso quindi non ricordo bene cosa ho..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro