• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (o possibile upgrade)

Pubblicità
:O allora meglio il mio 22'' 1680x1050 no? Devo allor acercare di aumentare il budget e farci entrare anche il monitor da 24''...cosi non trasporto dalla sicilia a milano nessun componente :)

puoi anche tenere il 22" se è buono e nn senti il bisogno di qualche pollice in piu o di una risoluzione piu alta...

Confi senza Monitor e Hdd.webp

Al 90% tutto il mio vecchio pc devo lasciarlo qui quindi dovrò prendere tutto nuovo..se per l' hd mi arrangio con l' ssd e con un hd esterno del mio amico (almeno per ora)..dovrò comprare tutto nuovo..
Questa configurazione con il samsung 24'' che pepr ora non è disponibile (175€) + 20-30 euro di 7950 rispetto alla 6970 (se si mantengon le voci) + i 24 euro di corriere = 1400€.
Secondo te è la cifra giusta da spendere? Devo racimolare i soldini :)

mancherebbe solo un Hdd decente da 1tera.. Ora mi tocca racimolare questi soldi.. :) Se avessi un budget di 1000 compreso monitor cosa faresti te?

è hd-ready si ci puoi giocare, nn è come col full-hd ma ci si gioca bene lo stesso, se usi questo tutto è darivedere perchè puoi spenderci molto di meno

è hd-ready si ci puoi giocare, nn è come col full-hd ma ci si gioca bene lo stesso, se usi questo tutto è darivedere perchè puoi spenderci molto di meno
questo che risoluzione avrebbe? E che configurazione dovrei fare?

In teoria se prendo quel 24'' full hd ect.. la configurazione che ho postato prima era buona giusta?

Invec ecosi ?

il tuo raggiunge i 1366x768 pixel è più bassadei 1920x1080 pixel del full-hd, se lasci il tuo risparmiamo subito su vga, ali e pure shceda madre-cpu

Volendo fare un pc al top.. forse meglio prendere un nuovo monitor che dici?

Giusto per informazione, tenendo questo monitor che configurazione dovrei fare?

Altra domanda: 27'' o 24'' hanno entrambi 1920 x 1080 come risoluzione giusto? Che cambia? :) oltre al fatto che nel 27'' vedi "più grande"..

cambia solo la diagonale del monitor
puoi meterci una 6850, un xfx proseries 550, una asrock z68 pro3 (tanto sli e corss nn ti servirebbero), i 4gb di quelle ram, poi si può scendere con la potenza/costo della cpu, inserire un case più piccolo, ecc...

cambia solo la diagonale del monitor
puoi meterci una 6850, un xfx proseries 550, una asrock z68 pro3 (tanto sli e corss nn ti servirebbero), i 4gb di quelle ram, poi si può scendere con la potenza/costo della cpu, inserire un case più piccolo, ecc...
ok..praticamente volendo io fare un pc al top diciamo :) che mi duri almeno 2-3 anni a buoni livelli.. mi conviene provvedere anche a comprare un nuovo monitor..e mantenere quella configurazione..

Inoltre: Monitor al momento sulla chiave non c'è quel samsung.. quale mi consiglieresti?

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

e cosa cambia tra led e lcd? quale è meglio?

per sfruttare quei componenti al top devi metterci un monitor fullhd, ma nn per forza giochi male su un monitor a risoluzione piu bassa, dovresti vedere da vicino se trovi meglio quello fullhd o se ti basta il tuo
fra quli cambia l'illuminazione posterio il primo ha dei diodi a led, che mgliorano contrasto e luminosita, l'altro una lampada ccfl, e un sistema piu vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro