Per favore non riportate più i codici del negozio, solo il nome dell'articolo e il prezzo.
Non ho fatto caso nel copia e incolla, scusa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per favore non riportate più i codici del negozio, solo il nome dell'articolo e il prezzo.
Io "faccio girare" tutto bassissimo bf3 con una 9500gt....
Con la 8800 non hai sparanze.... Guarda bene la 560Ti che dovrebbe andare bene per il full hd.
Il dissi standard è ok se non overclocchi
Ram prendila LOW PROFILE
Scheda madre guarda la asus p9z68-v gen3 (ha pci express 3.0 per fututi ivy bridge e schede grafiche pci express 3.0)
SSD corsair, crucial, mi hanno anche parlato bene degli ocz... Li è personale, 60gb tra una cosa e l'altra + i giochi forse sono un pochino pochi...
L'ssd che hai postato è ok :) Ricordati di aggirnarci il firmware
PS. Hai guardato i dissi corsair ad aria?? Non costano tanto e vanno discretamente bene :)
ok allora verrebbe all' incirca 755€.. Ma visto che questa MSI è overclockata non c'entra neinte con la dissipazione della CPU?
Altra domanda: Tra HD 6970 e GTX 570 quale è meglio? :-)
Ora come ora quindi le due configurazioni possibile sarebbero queste o con GTX 570 o con HD 6970 aspettando le nuove ati..Il resto sarebbe il top da prendere in qualità prezzo no? i7 2600k, 8gb ram, scheda asus..
Comunque forse riesco a racimolare qualche altro soldo..La gpu overcloccata non centra con la cpu e quindi nemmeno con il disspiatore. Io consiglierei la 570 nvidia che per giocare secondo me va meglio... ma aspetta le nuove ati per decidere...
Secondo me metti un i5-2500k e con quello che risparmi il noctua nh-d14 e lo overclocchi per bene.... vedi che ti basta già. Per gli altri componenti, tutti ottimi :)
Cioè secondo te tra 4-5 anni quando sicuramente l' i5 faticherà l' i7 non aiuterà almeno un pò? Io vorrei non fare upgrade per un bel pò.. se consideri che il pc che ho per ora monta un dual core 2.66 e all' epoca volevo mettere un quad sconsigliato..magari adesso mi avrebbe aiutato :)Non sbagli, ma quando l'i5 faticherà l'i7 non farà miracoli, se non lo sfrutti con video editing e programmi che sfruttano l'hypertreading non lo sfrutterai mai del tutto....
Secondo me se non lo sfrutti prendi i5-2500k e dissi che ti ho detto.... Però se hai qualche soldo in più cerca i7-2600k + noctua nh-d14 per overclock... Così arai il massimo e (piace anche a me) ti togli lo sfizio dell'i7 :) che a dirla tutta fa proprio figo!
PS. se l'uso è prevalentemente il gaming risparmia sul procio e investi sulla scheda video....
beh il prezzo della 580 è sui 400..allora la mia domanda è questa:
Se io inizialmente risparmio i soldi del noctua 80 euro piu i 70 euro del procio e prendo la 580? In teoria se ho capito bene la 7970 si colloca a pari passo della 580 giusto?
Sbaglio a dire che l' oc lo farei solo in caso estremo ovvero quando sto spingendo al massimo il pc e magari non va tutto fluido ? Ora come ora andrebbe tutto comunque fluido..
Vorrei fare una configurazione che adesso è al top diciamo e che in futuro tra 4-5-6 anni anche mi permetta comunque di provare i giochi..come per esempio il mio fisso di 4 anni fa che nonostante abbia 2 gb , un dual core 2.66 e una 8800 gts 640 mi fa comunque girare a risoluzione massima, textures medie e tutto al minimo bf3.. senza scatti :)
EDIT: il noctua si può paragonare al corsari A70?