• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (o possibile upgrade)

Pubblicità
ma costano anche di più :) se riuscissi a vendere i miei pc attuali (fisso e portatile) forse iuscirei ad arrivare a 1100-1200 e riuscire a fare un pc totalmente nuovo :)

Devo riuscire a vendere un pò di cose.. ccreod che a 1000 arrivo sicuramente.. devo vedere di arrivare a 1300-1400 e fare il pc al top proprio..ho già la configurazione che secondo me è validissima.. tra poco la posto..

Eccola qua:

Spiegazione di questa cnfigurazione:
Alimentatore: Buono per anni e anni.. lo prendo da 850w cosi se un giorno volessi fare sli lo faccio.. e comunque mi dura :)
Dissipatore: Un buon dissipatore a costo praticamente nullo ..30 euro li vale :P
CPU: Qui come al solito..se riesco a spendere quei 60 euro in più mi prendo l' i7 nonostante non lo "sfrutterei" forse al 100%.. se invece punterò a risparmiare dove posso..prenderò l' i5 2500k
SSD-Mobo-Ram: le solite..inutile aggiungere altro :)
Case: Ho trovato quel case..che mi sembra veramente fantastico a quel prezzo :) che dici?
Scheda video: qui i soliti dubbi..avendo un samsung 22'' non full hd potrei volendo risparmiare.. però mi ispira tantissimo la gtx580 (considerando che molto probabilmente ci sarà a quel prezzo anche la hd 7970 e allora ci sarà l' imbarazzo della scelta). Se invece dovessi prendere una scheda grafica giusta per il mio monitor (che alla fine mi farebbe giocare comunque ad ultra tranquillo credo.. ) dovrei scegliere tra:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
VGA EVGA GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 2GB DVI mini HDMI
[/FONT]http://www.e-key.it/prod-vga-evga-g...ory-gddr5-4000mhz-2gb-dvi-mini-hdmi-21000.htm

o

VGA Sapphire Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 2GB 5000MHz DVI HDMI
[/FONT]http://www.e-key.it/prod-vga-sapphi...z-memory-gddr5-2gb-5000mhz-dvi-hdmi-21203.htm
VGA Sapphire Radeon HD 6970 2GB GDDR5 Dual Fan Core 880MHz Memory GDDR5 2GB 5500MHz DVI HDMI mDP
[/FONT]http://www.e-key.it/prod-vga-sapphi...mory-gddr5-2gb-5500mhz-dvi-hdmi-mdp-21208.htm
Risparmiando qualcosa.. ovviamente si metterebbe nache in gioco la 7950.. che consigliate?

tutto perfetto... aspetta le nuove schede grafiche e se non ti soddisfano vai di 580, eccellente per full hd... Pensa anche ad un monitor...
guarda samsung s24a350... su e-chiave ce l'hanno a 175 euro circa

Si l' unica cosa è la scheda video :) .. non so perché ma sensazioni mi dicono che rimarrò soddisfatto tra la 7970 e la 7950.. La cosa che mi piace della ati (correggimi se sbaglio) è che si possono affiancare anche schede grafiche diverse giusto? e fare cross tra loro.. cosa che in sli con nvidia non puoi fare se non sono le stesse..

Come monitor io stavo pensando a questo:
Monitor TV Lcd 27" Samsung SyncMaster P2770HD FullHD 50000:1 300cd/m² 5ms DTV Scart DVI-D VGA HDMI Rosa Nero che costa 252 euro.. Dovrei raccogliere altra grana.. il mio potrei vendelro..ma il problema è : chi lo comprerebbe?

[/FONT]Perché con un monitor cosi veramente una scheda di livello alto è bella :)http://www.e-key.it/prod-monitor-tv...s-dtv-scart-dvi-d-vga-hdmi-rosa-nero-6832.htm

Guarda il 24 pollici che ti ho indicato... dovrebbe bastarti (s24a350 sulla chiave)
quoto
la 7970 si sà già che va come minimo un 10% piu forte della 580, piu avanti con driver piu maturi sicuramente di più ma anche il prezzo all'uscita sarà piu alto, sulla 7950 si sà poco....

Dite che 27'' è troppo grande?

Sulla 7950 indiscrezioni mi hanno detto che sarà poco superiore anche alla 580.. ora bisogna vedere..comunque sono dell' idea che se b isogna cambiare pc bisogna spendere bene :-) quindi valuteremo.. Monitor dite che 24'' è perfetto? 27'' no? :D

n° slo, connessioni, possibilità di overclock, niente di eccessivo...
24 o 27" và a gusti se pensi che uno troppo grande nn ti da fastidio

connessioni e possibilità di overclock cosa intendi? Quanto è più semplice overclockare o proprio possibilità in più?

possibilità in piu se hai un raffreddamento serio, ad aria o con un impinato a liquido la differenza al 99% la fà la cpu se è s****ta nn sale nenahce su una buona mobo se è fortunata anche su una scheda da 80 viaggia al max

penso che un A70 si possa considerare un buon dissipatore no? E la cpu dovrebbe essere ok a meno che sono sono s****to io :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro