• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming non troppo potente

Pubblicità

er_futball

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Ciao avrei bisogno di una build senza muose monitor ecc... Io potrei spendere massimo 400/450€ io gioco in modalità presentazioni quasi tutto al minimo diciamo quindi se potete aiutarmi mi potreste fare un grande favore 🙂
 
Ciao avrei bisogno di una build senza muose monitor ecc... Io potrei spendere massimo 400/450€ io gioco in modalità presentazioni quasi tutto al minimo diciamo quindi se potete aiutarmi mi potreste fare un grande favore 🙂
con quella cifra non riesci a fare un pc da gaming non ci escxe nemmeno una scheda video decente

Unica soluzione XBOX series X o PS5

Un pc con 450 euro verrebbe una schifezza inferiore e non di poco alle prestazioni che otterresti con le console
 
Con 700€? Oppure con che budget mi consigli?
ci viene una build basata su componenti sorpassate, il mio suggerimento è cercare di arrivare a 900-100,
700 euro significa dover fare talmente tanti di quei compromessi che alla fine li vedrai come soldi mal spesi
hai niente che puoi recuperare da altri Pc in casa? che so, dischi, case, alimentatore... almeno si taglia qualcosa
 
ci viene una buil basata su componenti sorpassate, il mio suggerimento è cercare di arrivare a 900-100, 700 euro significa dover fare talmente tanti di quei compromessi che alla fine li vedrai come soldi mal spesi
hai ninete che puoi recuperare da altri Pc in casa? che so, dischi, case, alimentatore... almeno si taglia qualcosa
Non so posso vedere qualcosa usato per esempio su subito?
 
Non so posso vedere qualcosa usato per esempio su subito?
eh, ma non sai cosa ti arriva, su hardware nuovo non conviene mettere roba usata a meno che non sia la tua che sei certo che funzioni
ti faccio una build, vediamo dove riesci ad arrivare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top