• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming medio/buono sotto i 500 euro

Pubblicità

blube

Utente Attivo
Messaggi
87
Reazioni
3
Cortesemente, preferendo processori amd, mobo gigabyte, e scheda video Ati, mi dareste una mano per assemblare un pc desk a mio figlio per giocare al prossimo BF4...(sarei tentato a prendergli la PS4:asd:)..:)
Ora gioca con questo che ho in configurazione a BF3..a 1680x1050..con un seven a 32 bit..grazie per la vostra..comprensione:luxhello:
 
Dopo aver letto tantissimi post su consigli di configurazione ti anticipo una domanda scontata:

Hai componenti da recuperare del vecchio pc?
Il tuo computer attuale è quello che hai in firma, nel caso pensi di recuperare i componenti o lo tieni così com'è?
 
....due opzioni: la prima tenendo le cose che ho e cambiando quelle che secondo voi potrebbero essere cambiate per migliorare
La seconda..facendolo nuovo..case, ali, mobo, procio, ram,scheda video..ecc...preferenze..amd,ati, gygabite..grazie.. :)
 
Potresti prendere un FX 8320, una Gigabyte GA 990 FXA UD3 e fare un cross di 7770 ghz (tenendo quella che hai già e comprandone un'altra).. poi altri 4GB di Ram uguali alle tue (cosa monti al momento?).. il case se non supporta le mobo atx è da cambiare. L'ali che modello è di preciso?
[h=1][/h]
 
....io ho un sistema a ddr2...no facciamo cosi...io mi prendo il vecchio..quello nuovo come lo faccio per il mio boys..stando su quelle cifre, cioè sui 500/600 euroz..grazzie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top