Pc gaming medio/buono sotto i 500 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

blube

Utente Attivo
87
3
Cortesemente, preferendo processori amd, mobo gigabyte, e scheda video Ati, mi dareste una mano per assemblare un pc desk a mio figlio per giocare al prossimo BF4...(sarei tentato a prendergli la PS4:asd:)..:)
Ora gioca con questo che ho in configurazione a BF3..a 1680x1050..con un seven a 32 bit..grazie per la vostra..comprensione:luxhello:
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
NOn ho capito se tieni qualcosa di quello che hai in firma
 

ice82it

Nuovo Utente
76
18
CPU
Intel core i5-4670 @3.4GHz
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
HDD 1TB WD Caviar Blue SATAIII + SSD 128Gb OCZ Vector SATAIII
RAM
2x4Gb double channel G.Skill Ares DDR3 1600MHz CL8
Monitor
Monitor/Tv 21.5" Samsung T22B300EW
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Sharkoon REX3
OS
Windows7 64 bit
Dopo aver letto tantissimi post su consigli di configurazione ti anticipo una domanda scontata:

Hai componenti da recuperare del vecchio pc?
Il tuo computer attuale è quello che hai in firma, nel caso pensi di recuperare i componenti o lo tieni così com'è?
 

blube

Utente Attivo
87
3
....due opzioni: la prima tenendo le cose che ho e cambiando quelle che secondo voi potrebbero essere cambiate per migliorare
La seconda..facendolo nuovo..case, ali, mobo, procio, ram,scheda video..ecc...preferenze..amd,ati, gygabite..grazie.. :)
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Potresti prendere un FX 8320, una Gigabyte GA 990 FXA UD3 e fare un cross di 7770 ghz (tenendo quella che hai già e comprandone un'altra).. poi altri 4GB di Ram uguali alle tue (cosa monti al momento?).. il case se non supporta le mobo atx è da cambiare. L'ali che modello è di preciso?
[h=1][/h]
 

blube

Utente Attivo
87
3
....io ho un sistema a ddr2...no facciamo cosi...io mi prendo il vecchio..quello nuovo come lo faccio per il mio boys..stando su quelle cifre, cioè sui 500/600 euroz..grazzie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili