Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apparte le abbreviazioni in italiano, vedo nemmeno con l'inglese vai molto d'accordo :DMa xk qst preferenza per hanswel?
io fossi in te metterei un 3570+h77 cosi da risparmiare e mettere una gtx 760 o almeno una 660ti. tanto il socket haswell è morto comunque e la differenza tra i processori è poca
Ma xk qst preferenza per hanswel?
Apparte le abbreviazioni in italiano, vedo nemmeno con l'inglese vai molto d'accordo :D
perchè sono processori che si stanno comportando bene, a parità di frequenza vanno un po meglio degli ivy e in game sono il massimo
Sinceramente spendere anche solo 15€ in più per avere appena un incremento del 5% sulle prestazioni mi sembra inutile.
Tanto quando gli ivy saranno dei cadaveri non credere che grazie quel 5% ti salvi... ;)
Magari gli potrebbero servire più porte sata 3, visto che sulla pro4 h77 sono 2 e sulla h87 sono ben 6... nonostante costino entrambe 65-70€... ma visto il basso budget non credo che in futuro aggiungerà altro che un SSD, sarebbero sprecate, al costo di 15 cucozze...
Se c'è qualcosa che non so illuminatemi :retard:
Ciaoooo :D
Sinceramente spendere anche solo 15€ in più per avere appena un incremento del 5% sulle prestazioni mi sembra inutile.
Tanto quando gli ivy saranno dei cadaveri non credere che grazie quel 5% ti salvi... ;)
Magari gli potrebbero servire più porte sata 3, visto che sulla pro4 h77 sono 2 e sulla h87 sono ben 6... nonostante costino entrambe 65-70€... ma visto il basso budget non credo che in futuro aggiungerà altro che un SSD, sarebbero sprecate, al costo di 15 cucozze...
Se c'è qualcosa che non so illuminatemi :retard:
Ciaoooo :D
Il punto di forza di Haswell è il socket, utilizzerà lo stesso socket dei Broadwell che verranno lanciati nel 2014 per cui, chi oggi acquista Haswell l'anno prossimo o anche più avanti potrà upgradarsi a Broadwell, chi invece oggi acquista Ivy, si attacca e si tiene il suo Ivy ;)
non penso sia molto sensato fare upgrade con un pc basato su haswell solo per mettere broadwell.. ci sono rumor sulle differenze di prestazioni?
infatti è quello che penso anche io, non penso ci sia questo grande incremento, quindi se si prende haswell è da considerarlo morto. a sto punto conviene prendere un ivy e poi passare a uno skylake, io la vedo cosi
infatti è quello che penso anche io, non penso ci sia questo grande incremento, quindi se si prende haswell è da considerarlo morto. a sto punto conviene prendere un ivy e poi passare a uno skylake, io la vedo cosi
dove hai letto che skylake ha un 1155? io ho cercato ma non ho trovato molte info