• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming medio-650 euro-va bene questa configurazione?

Pubblicità
Si però dovrebbe spendere altri €200 circa per un nuovo procio nemmeno un anno all'acquisto. Comunque sia secondo me haswell è consigliabile, tuttavia io non lo aggiornerei mai qualche mese (6-7-8-9) dopo l'acquisto..
EDIT:Skylake quando esce? 2015?

parlare per il futuro è sempre difficile.. si vocifera 2015 quindi vga va bene?

Il punto di forza di Haswell è il socket, utilizzerà lo stesso socket dei Broadwell che verranno lanciati nel 2014 per cui, chi oggi acquista Haswell l'anno prossimo o anche più avanti potrà upgradarsi a Broadwell, chi invece oggi acquista Ivy, si attacca e si tiene il suo Ivy ;)

azz... questo proprio non lo sapevo, non sapevo neppure di Broadwell, mi hai proprio illuminato :lol:

Ultima modifica:
dove hai letto che skylake ha un 1155? io ho cercato ma non ho trovato molte info

non l'ho mai detto, ma che senso ha comprare una cpu e cambiarla dopo 1 anno.
ovviamente ci saranno migliorie, metti come da sandy a ivy, ma se gli serve per il gaming molto probabilmene un ivy basterà ancora per giocare. quando sarà ora di cambiare cambia cpu+mobo+ram con skylake magari, ddr4 e pci 4

non l'ho mai detto, ma che senso ha comprare una cpu e cambiarla dopo 1 anno.
ovviamente ci saranno migliorie, metti come da sandy a ivy, ma se gli serve per il gaming molto probabilmene un ivy basterà ancora per giocare. quando sarà ora di cambiare cambia cpu+mobo+ram con skylake magari, ddr4 e pci 4

sisi ho capito dopo che intendevi.. in effetti hai ragione.. il budget è salito a 700 ss comprese, qualche suggerimento partendo dalla prima config che ho fatto?

ecco alla fine hai seguito il mio consiglio.

comunque io dico 760, è nuova quindi verra aggiornata con i driver, mentre la 7950 con l'uscita dell 9000 a ottobre verra "dimenticata", inoltre è comunque poco piu potente

Sinceramente spendere anche solo 15€ in più per avere appena un incremento del 5% sulle prestazioni mi sembra inutile.
Tanto quando gli ivy saranno dei cadaveri non credere che grazie quel 5% ti salvi... ;)
Magari gli potrebbero servire più porte sata 3, visto che sulla pro4 h77 sono 2 e sulla h87 sono ben 6... nonostante costino entrambe 65-70€... ma visto il basso budget non credo che in futuro aggiungerà altro che un SSD, sarebbero sprecate, al costo di 15 cucozze...
Se c'è qualcosa che non so illuminatemi :retard:
Ciaoooo :D

quando gli ivy sono dei cadaveri? :hihi: a distanza di 2 anni ancora i sandy vanno meglio degli fx in game...sandy e ivy forse saranno dei cadaveri tra 4-5 anni, vedrai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro