• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming max 450€

• Autore discussione Autore discussione Sasso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no va bene un qualsiasi masterizzatore,prendi un samsung o lg
comunque windows lo puoi installare anche con la chiavetta usb,così risparmi anche :ok:

si ma prendo il masterizzatore così mi andrà bene anche in futuro :)

- - - Updated - - -

ma quindi posso anche riutilizzare quello che ho ora.

8320+asrock 970? hai idea di quanti problemi ha dato questa combo agli utenti? cerca di non consigliarla,alimentatori cx...ne ho uno io ha cominciato a far rumore dopo 2 mesi,per il resto è la stessa configurazione che ho dato io quindi -.-

1 PUNTO io consiglio quello che voglio, non mi faccio dare ordini dagli zimbelli....2 e poi se fossi stato attento avresti letto che la prima cosa che ho scritto è stata " sconsiglio amd " e che se preferiva intel poteva cambiarlo con un i5 o i3, 3 che significa ha cominciato a far rumore dopo 2 mesi ? che tipo di rumore ? comunque puo comprare un xfx con quei soldi

che c'entra sconsiglio amd...io sono il primo sostenitore di amd ma non puoi consigliare una mobo che frigge dopo mezz'ora perchè non regge la cpu...detto ciò lasciamo stare gli insulti che io non ho fatto e tu da grande uomo si,per il resto i cx non sono di grande qualità per il prezzo (e io che non ne capivo me ne sono accorto tardi) mentre sia il thermaltake che l'xfx vanno bene,l'xfx sarà anche una spanna sopra però in una configurazione così striminzita non ci si può concentrare sull'alimentatore ma su cpu e scheda video e risparmiare sul resto...detto ciò continua a consigliare le configurazioni,figurati,qui siamo tutti uguali e vogliamo aiutare le persone (non voglio credere che tu lo faccia per avere la migliore risposta,di solito non mi viene mai da pensar male e poi che te ne fai) però almeno informati prima su quello che stai consigliando, scrivi su google "fx8320 asrock 970 pro3 2.0" e troverai (oltre alle 10000 inglesi/americane) proprio una discussione su tomshardware italiano dove la sconsigliano per via delle fasi,al massimo tiene il 6300

PS:il mio cx430 quando vuole lui comincia a girare al massimo e fa un rumore assordante,la cosa strana è che dandogli un colpetto leggerissimo la smette,questo mi fa pensare a qualcosa nella ventola o un problema di asse,il fatto è che è scaduta la garanzia di amazon quindi dovrei mandarlo alla corsair in olanda,tanto vale tenermelo tanto funziona e cambiarlo con un thermaltake hamburg se avrò pochi soldi o un bel seasonicS/M12II 520 se avrò il doppio ;)

Ultima modifica:
dopo apro il case e vi dico

se vuoi comprare un bidone comprati pure le apu amd, ma sappi che sono socket atipici fatti per lavorare in dual graphic, cioè gpu piu scheda video discreta, vai a vedere i benchmark e vedi il risultato, se tu con il pc ti interessa solo giocare allora compra intel, un i5 ( 140 euro) o un i3 3220 ( 90 euro ) o pentium g 3220, che è un i3 senza hyper treadhing ( 45 euro ) , ricorda che nel gaming il collo di bottiglia viene quasi sempre dalla vga, quindi risparmia sulla cpu e compra una buona vga r9 270.. se ti piace amd vai di fx, ma sappi che sono rumorosi, meno performanti a parità di core, consumano di più.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

che c'entra sconsiglio amd...io sono il primo sostenitore di amd ma non puoi consigliare una mobo che frigge dopo mezz'ora perchè non regge la cpu...detto ciò lasciamo stare gli insulti che io non ho fatto e tu da grande uomo si,per il resto i cx non sono di grande qualità per il prezzo (e io che non ne capivo me ne sono accorto tardi) mentre sia il thermaltake che l'xfx vanno bene,l'xfx sarà anche una spanna sopra però in una configurazione così striminzita non ci si può concentrare sull'alimentatore ma su cpu e scheda video e risparmiare sul resto...detto ciò continua a consigliare le configurazioni,figurati,qui siamo tutti uguali e vogliamo aiutare le persone (non voglio credere che tu lo faccia per avere la migliore risposta,di solito non mi viene mai da pensar male e poi che te ne fai) però almeno informati prima su quello che stai consigliando, scrivi su google "fx8320 asrock 970 pro3 2.0" e troverai (oltre alle 10000 inglesi/americane) proprio una discussione su tomshardware italiano dove la sconsigliano per via delle fasi,al massimo tiene il 6300

PS:il mio cx430 quando vuole lui comincia a girare al massimo e fa un rumore assordante,la cosa strana è che dandogli un colpetto leggerissimo la smette,questo mi fa pensare a qualcosa nella ventola o un problema di asse,il fatto è che è scaduta la garanzia di amazon quindi dovrei mandarlo alla corsair in olanda,tanto vale tenermelo tanto funziona e cambiarlo con un thermaltake hamburg se avrò pochi soldi o un bel seasonicS/M12II 520 se avrò il doppio ;)

ok mi scuso per quello che ho scritto nei tuoi confronti...anche a me piace amd ma lo sconsiglio se non con gli fx, per il resto la tua configurazione ideale è quasi uguale ad una delle mie due, ora sta a lui decidere.

come cpu mi ha già consigliato una i3-4330, quindi credo sia buona
come vga mi ha consigliato una r7 260x che penso non ci sia tantissima differenza con la r9 270x.
detto questo non puoi negare che la conf. di bix non sia una delle + buone col budget che ho messo a disposizione ;)

se aspetti che tutti ti dicano che una configurazione è perfetta allora ti piglia tardi.

- - - Updated - - -

come cpu mi ha già consigliato una i3-4330, quindi credo sia buona
come vga mi ha consigliato una r7 260x che penso non ci sia tantissima differenza con la r9 270x.
detto questo non puoi negare che la conf. di bix non sia una delle + buone col budget che ho messo a disposizione ;)

Dimmi che sei un troll, e finiamo quà, la configurazione di bix è uguale alla mia ,solo che in più potevi scegliere tra fx e intel , tutto qua, avevo inotre consigliato i5 , costa di piu di i3, ma ne vale la pena per il futuro.... la r7 260x uguale alla r9 270x ? sempre piu convinto che sei un troll.

Ultima modifica:
quando hai mandato il messaggio di prima tu stavi mandando il tuo, quindi non avevo visto che cosa avevi scritto. poi non sono un troll se vuoi crederci bene altrimenti fa niente. l'i3 per adesso mi basta, e poi non ho detto che la r7 e la r9 sono uguali, ovviamente la r9 sarà + performante, ma io non me ne intendevo proprio di pc fino a 2 settimane fa, ora ho imparato qualcosina ma davvero poco.
inoltre adesso si tratta di fare una scelta lo so, non voglio una conf. perfetta infatti tutte quelle che mi hanno consigliato le ho copiate.
quella di bix mi piace davvero, e comunque adesso vi dico il masterizzatore che ho ora e mi dite se sulla conf. di bix ci può andare.

ok, è una buona scelta l' i3 haswell, però se vuoi trarre il massimo da quel budget spendi 25 euro in più e prendi l' i5 4440 chè migliore dell' i3, potresti risparmiare prendendo la gtx 570 usata che si trovano a 80 euro ed è migliore di molto della 260x, o se vuoi prendere nuovo spendi 20 euro in più e prendi la r7 265x che è migliore della 260 ed è a 256 bit, puoi risparmiare 30 euro prendendo 4 gb ram, ricorda che la ram la puoi aggiornare quando vuoi, la scheda video no....comunque se non cambi monitor, basta una gtx 750 ( 90 euro) a settare tutto ultra e non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva.

Ultima modifica:
ci abbiamo messo meno tempo io e @rebull2012 a fraintenderci e ritornare d'accordo (sarà l'anno di differenza che ci mette contro :D ) che te a decidere cosa vuoi fare :cav:

- - - Updated - - -

no va bene un qualsiasi masterizzatore,prendi un samsung o lg
comunque windows lo puoi installare anche con la chiavetta usb,così risparmi anche :ok:

gliel'ho già spiegato in privato come fare per farsi "regalare" windows 7 ma continua a perdere tempo dicendo che deve spendere quegli 80 euro in più,da questo si capisce tutto

io avrei perso meno tempo a decidere e più a giocare a battlefield e cod con questa super configurazione

intanto che mi prendete in giro :popo::lol: ho aperto il case e il lettore dvd è un sata. comunque mi è più comodo installarlo da un disco che da una chiavetta a mio parere. e comunquere prendo 4gb di ram per i motivi che hai detto te ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro