Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intel(R) Q35 Express Chipset Family questa è la scheda video
come processori ho Intel(R) Core (TM) Duo CPU E6550 @ 2,33GHz ne ho due di questi
- - - Updated - - -
se l'hard disk è il disco locale c ha 60,4 giga...
@Bix2013 Poi temi spieghi come fai ad installare una Mobo mATX su un case che supporta solo ATX :asd:Visualizza allegato 113267
ci fai girare qualsiasi gioco esistente senza problemi a dettagli medio-alti in fullhd (con il tuo monitor anche ad ultra),se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere solo 4gb di quella ram e poi fare l'upgrade in seguito
raga se riuscite a farmi un pc che regga titanfall a 400€ ve ne sarei grato perchè la licenza di windows costa 100 ***** di € O.o
cosa vuoi sapere ancora w00
Il dissipatore va beno quello stock di AMD, comunque, con 30€ puoi prendere un masterizzatore. :)niente dissipatore? e se dovessi aggiungerci 30€? si noterebbe la differenza?
Essendo una APU c'è poco da potenziare.. quei 30€ mettili da parte per i futuri acquisti ;)quindi con la configurazione che mi hai dato te riesco a giocare a the forest (per esempio) senza lag e con una buona ma non ottima grafica giusto? mi piace :D
e comunque ho anche ps4, ma non voglio venderla, anche se ormai ho capito che il pc è molto + utile... con quei 30€ non si può potenziare un po' scheda video o altro per fare andare meglio i giochi o non ne vale la pena?