• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming max 450€

• Autore discussione Autore discussione Sasso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si gliel'ho consigliata io 3 volte la stessa perchè lui mi chiedeva quale fosse quella che gli avevo postato anche dopo 10-15 post,diciamo che è l'utente che ci ha incasinati e non poco...per i 2gb mi sembrano utili visto che in ogni caso se prima o poi prende una tv almeno può farci girare un film e fare qualcos'altro sul suo pc (quelle da 1gb non le considero da anni),detto ciò io ho finito di scrivere in questa discussione,per me era chiusa dal mio primo post con l'i3

PS:comunque riprendendo le parole di rebull (anche se non condivido l'asprezza :D) "se avessi letto l'intera discussione" ti saresti accorto che è l'utente che ha incasinato tutto cambiando continuamente opinioni e budget...ci siamo incasinati un pò tutti quindi lasciamo stare,l'utente ha risolto e facciamoci una bella birra che è stato peggio di un parto
@Ariete_ @bull2012 :bevuta:

Ultima modifica:
@Ariete_ Ho sempre saputo che per avere due monitor contemporaneamente bisogna avere maggiore memoria video...se mi sbaglio mi apri un mondo :inchino:

@Ariete_ Ho sempre saputo che per avere due monitor contemporaneamente bisogna avere maggiore memoria video...se mi sbaglio mi apri un mondo :inchino:

Beh, si e no. Se utilizzi 3 schermi per applicazioni 2D (film, browser,..) basterebbero anche 256 mb di ram. Se invece utilizzi 3 schermi per giocare in eyefinity ne servono (minimo) 2 GB ma devi avere una GPU in grado di gestire una risoluzione tanto grande.

Stesso discorso per il "semplice" FullHD. Per giocare con tutte le texture ad ultra ai giochi moderni 2 GB sono consigliati, ma se non hai una GPU in grado di gestire le texture ad ultra perchè troppo poco potente allora tanto vale averne 1 solo.

In parole povere, 2 GB in una R7 260X sono alquanto inutili. Hanno senso a partire dalla R7 265 (e anche in questo caso sono poco sfruttati) in su.

Beh, si e no. Se utilizzi 3 schermi per applicazioni 2D (film, browser,..) basterebbero anche 256 mb di ram. Se invece utilizzi 3 schermi per giocare in eyefinity ne servono (minimo) 2 GB ma devi avere una GPU in grado di gestire una risoluzione tanto grande.

Stesso discorso per il "semplice" FullHD. Per giocare con tutte le texture ad ultra ai giochi moderni 2 GB sono consigliati, ma se non hai una GPU in grado di gestire le texture ad ultra perchè troppo poco potente allora tanto vale averne 1 solo.

In parole povere, 2 GB in una R7 260X sono alquanto inutili. Hanno senso a partire dalla R7 265 (e anche in questo caso sono poco sfruttati) in su.

capisco,grazie della spiegazione :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro