Bix2013
Utente Attivo
- Reazioni
- 170
- Punteggio
- 49
Si gliel'ho consigliata io 3 volte la stessa perchè lui mi chiedeva quale fosse quella che gli avevo postato anche dopo 10-15 post,diciamo che è l'utente che ci ha incasinati e non poco...per i 2gb mi sembrano utili visto che in ogni caso se prima o poi prende una tv almeno può farci girare un film e fare qualcos'altro sul suo pc (quelle da 1gb non le considero da anni),detto ciò io ho finito di scrivere in questa discussione,per me era chiusa dal mio primo post con l'i3
PS:comunque riprendendo le parole di rebull (anche se non condivido l'asprezza :D) "se avessi letto l'intera discussione" ti saresti accorto che è l'utente che ha incasinato tutto cambiando continuamente opinioni e budget...ci siamo incasinati un pò tutti quindi lasciamo stare,l'utente ha risolto e facciamoci una bella birra che è stato peggio di un parto
@Ariete_ @bull2012 :bevuta:
PS:comunque riprendendo le parole di rebull (anche se non condivido l'asprezza :D) "se avessi letto l'intera discussione" ti saresti accorto che è l'utente che ha incasinato tutto cambiando continuamente opinioni e budget...ci siamo incasinati un pò tutti quindi lasciamo stare,l'utente ha risolto e facciamoci una bella birra che è stato peggio di un parto
@Ariete_ @bull2012 :bevuta:
Ultima modifica: