• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming ** Max 1500 euro

Pubblicità
visto che ormai nel prossimo mese usciranno le mainboard col bug corretto vorrei essere sicuro della configurazione, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto, ci sarà lo SLI delle due GTX 570 e farò overclock, per il momento partirei da questa base:

PC Config

Manca la sch.madre non essendoci nello shop :D
L'idea sarebbe la ASUS P8P67 EVO, ho visto anche la Asus P8P67 DELUXE, ho letto che sarebbe consigliata per chi fa overclock, dite che servirebbe o è sprecata? :boh:

Grazie :)

visto che ormai nel prossimo mese usciranno le mainboard col bug corretto vorrei essere sicuro della configurazione, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto, ci sarà lo SLI delle due GTX 570 e farò overclock, per il momento partirei da questa base:

PC Config

Manca la sch.madre non essendoci nello shop :D
L'idea sarebbe la ASUS P8P67 EVO, ho visto anche la Asus P8P67 DELUXE, ho letto che sarebbe consigliata per chi fa overclock, dite che servirebbe o è sprecata? :boh:

Grazie :)

Forse potresti migliorare un po' il case, visto il prezzo della configurazione.
Come masterizzatore, metti un LiteOn iHAS624 24x che ha anche il LabelTag.

-come case meglio il 690 II
-ssd ocz, assicurati che non siano i modelli nuovi a 22nm(o 28nm non ricordo) che fanno schifo...in quel caso prendi un corsair force 120gb che è uguale
-ram, per gioco basterebbero 4gb, le GSkill ECO 2x2gb sono perfette per sb e risparmi una 20ina di €
-vga, 600€ per uno sli è tantissimo. se vuoi un consiglio io farei sli di 560Ti Phantom, riaprmi 200€ e vai come un missile cmq in full hd. altrimenti se prendi lo stesso le 570 vai di quelle che costano meno, tanto sono già potentissime qualunque marca

secondo me, ti basta anche una sola GTX570 GS-GLH, poi fra 2-3 anni come diceva Lidoboy, la potresti sostituire, ma a spendere 600€ ora non mi fido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro