galerio995
Bannato a Vita
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 49
ok ho deciso di aspettare sandy bridge quando usciranno di nuovo le mainboard, poi mi studio una configurazione, grazie a tutti :)
Saggia scelta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ho deciso di aspettare sandy bridge quando usciranno di nuovo le mainboard, poi mi studio una configurazione, grazie a tutti :)
Giusto :lol:.
Come ram queste andrebbero benissimo.
PHP:.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-4GBXM 1600MHz 4GB (2x2GB) CL7-8-7-24 1.5v 57,00 €
Ciao, una domanda, non ho trovato sul sito della scheda madre che hai proposto la compatibilità con queste ram, confermi che siano compatibili?
Il mio messaggio era rivolto a Gatsuu che avevo anche quotato :D
La scheda madre è AMD non intel :)
visto che ormai nel prossimo mese usciranno le mainboard col bug corretto vorrei essere sicuro della configurazione, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto, ci sarà lo SLI delle due GTX 570 e farò overclock, per il momento partirei da questa base:
PC Config
Manca la sch.madre non essendoci nello shop :D
L'idea sarebbe la ASUS P8P67 EVO, ho visto anche la Asus P8P67 DELUXE, ho letto che sarebbe consigliata per chi fa overclock, dite che servirebbe o è sprecata? :boh:
Grazie :)
Forse potresti migliorare un po' il case, visto il prezzo della configurazione.
Come masterizzatore, metti un LiteOn iHAS624 24x che ha anche il LabelTag.
secondo me, ti basta anche una sola GTX570 GS-GLH, poi fra 2-3 anni come diceva Lidoboy, la potresti sostituire, ma a spendere 600€ ora non mi fido
Cambiereì anche il dissipatore con un Noctua nh-d14 che è un pochino migliore e costa di meno.