• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming intel, NO overcloking, NO sli

Pubblicità
La pasta termica la trovi già applicata al dissipatore, tu lo devi solo inserire

factorytim300.webp

sono quelle 3 strisce con gli angoli smussati che vedi sul rame

È uscia la notizia che 660 gtx series avranno 3% in più rispetto alla generazione precedente.

Se è così é tragico...

attento la gts 650 3% di prestazioni in piu della 560 Ti, non la gtx 660

E' come dici tu, rettifico!

Rimane però che se questa è vero che costerà 250 dollari beh, sarà lei la rivale di 7850, immagino la 660 costerà un po' più della AMD. La 660 ti costerà 300 dollari, questa 250 dollari, la 660 ti 3gb che sarebbe l'unico modello degno, beh, immagino almeno un 300 euro, beh tanto vale una 7870 ghz occata MSI a quel punto visto che scenderanno i prezzi come già sono scesi.

Se invece la 660 ti 3gb costerà sui 220, 230, sappiamo già cosa prendo. :asd:

idem, se la 660 Ti costerà massimo 270 euro circa la prendo sicuro, altrimenti aspetto (non è indispensabile al momento :asd:).
io penso e spero che non costi 300 euro o piu perchè che fascia media sarebbe :asd:

idem, se la 660 Ti costerà massimo 270 euro circa la prendo sicuro, altrimenti aspetto (non è indispensabile al momento :asd:).
io penso e spero che non costi 300 euro o piu perchè che fascia media sarebbe :asd:

Io dirla tutta ho budget 220, se la ti 660 è pariprezzo alla 7850 sono rivali, ma parlo sempre della 3gb, la 1,5 non mi fa sangue proprio, la vram non è tutto ma l'unico gioco che faccio me ne chiede 2. Chissa che non scenda a 220 la 7870 ma mal che vada spendo meno.:asd:

Io dirla tutta ho budget 220, se la ti 660 è pariprezzo alla 7850 sono rivali, ma parlo sempre della 3gb, la 1,5 non mi fa sangue proprio, la vram non è tutto ma l'unico gioco che faccio me ne chiede 2. Chissa che non scenda a 220 la 7870 ma mal che vada spendo meno.:asd:
che gioco ne chiede 2? bf3? cmq è molto probabile che scenda di prezzo la serie 7

raga visto ke posso spendere sulle 150/160€ x la video e vorrei una nvidia....ormai mi manca solo quella alla config.

ke ne dite di questa? è una gtx 560 liscia

VGA Gainward GeForce GTX 560 Golden Sample 822MHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI

costa 153€ ed ha anke l'uscita HDMI senza nessun tipo di adattatore...di solito portano tutte mini-hdmi con adattatore...non voglio spendere altri soldi x comprarmi un adattatore, o esce nella confezione della video?

raga visto ke posso spendere sulle 150/160€ x la video e vorrei una nvidia....ormai mi manca solo quella alla config.

ke ne dite di questa? è una gtx 560 liscia

VGA Gainward GeForce GTX 560 Golden Sample 822MHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI

costa 153€ ed ha anke l'uscita HDMI senza nessun tipo di adattatore...di solito portano tutte mini-hdmi con adattatore...non voglio spendere altri soldi x comprarmi un adattatore, o esce nella confezione della video?

la 6870 è più potente e costa meno

la 6870 è più potente e costa meno

ma la differenza tra le due è cosi evidente?
xkè con la nvidia a parte il physx ke può servire x il gaming, i driver rispetto alle ati sono da sempre un gradino superiore...

a me il pc server x giocare a sparatutto e mmorpg...se la differenza tra le due è di 3/4 fps, preferisco la geforce...xò se la differenza è molto di + cambio idea :D

ma la differenza tra le due è cosi evidente?
xkè con la nvidia a parte il physx ke può servire x il gaming, i driver rispetto alle ati sono da sempre un gradino superiore...

a me il pc server x giocare a sparatutto e mmorpg...se la differenza tra le due è di 3/4 fps, preferisco la geforce...xò se la differenza è molto di + cambio idea :D

seriamente elencami almeno 10 giochi che usano physx e se non ci riesci fatti qualche domanda....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro