Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pasta termica la trovi già applicata al dissipatore, tu lo devi solo inserire
Visualizza allegato 29067
sono quelle 3 strisce con gli angoli smussati che vedi sul rame
È uscia la notizia che 660 gtx series avranno 3% in più rispetto alla generazione precedente.
Se è così é tragico...
parla di prestazioni in genere.
Cerca tra le news di Google con la parola nvidia.
attento la gts 650 3% di prestazioni in piu della 560 Ti, non la gtx 660
idem, se la 660 Ti costerà massimo 270 euro circa la prendo sicuro, altrimenti aspetto (non è indispensabile al momento :asd:).
io penso e spero che non costi 300 euro o piu perchè che fascia media sarebbe :asd:
che gioco ne chiede 2? bf3? cmq è molto probabile che scenda di prezzo la serie 7Io dirla tutta ho budget 220, se la ti 660 è pariprezzo alla 7850 sono rivali, ma parlo sempre della 3gb, la 1,5 non mi fa sangue proprio, la vram non è tutto ma l'unico gioco che faccio me ne chiede 2. Chissa che non scenda a 220 la 7870 ma mal che vada spendo meno.:asd:
che gioco ne chiede 2? bf3? cmq è molto probabile che scenda di prezzo la serie 7
raga visto ke posso spendere sulle 150/160€ x la video e vorrei una nvidia....ormai mi manca solo quella alla config.
ke ne dite di questa? è una gtx 560 liscia
VGA Gainward GeForce GTX 560 Golden Sample 822MHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI
costa 153€ ed ha anke l'uscita HDMI senza nessun tipo di adattatore...di solito portano tutte mini-hdmi con adattatore...non voglio spendere altri soldi x comprarmi un adattatore, o esce nella confezione della video?
la 6870 è più potente e costa meno
ma la differenza tra le due è cosi evidente?
xkè con la nvidia a parte il physx ke può servire x il gaming, i driver rispetto alle ati sono da sempre un gradino superiore...
a me il pc server x giocare a sparatutto e mmorpg...se la differenza tra le due è di 3/4 fps, preferisco la geforce...xò se la differenza è molto di + cambio idea :D