RobHertz
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 59
seriamente elencami almeno 10 giochi che usano physx e se non ci riesci fatti qualche domanda....
Sono piu di 150 i giochi che usano il physix :asd: .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seriamente elencami almeno 10 giochi che usano physx e se non ci riesci fatti qualche domanda....
boiata colossale, ora voglio che mi dai l'elenco di tutti e 150 i giochi visto che si e no sono 5.... e poi si scrive physx
Si puo anche sbagliare a scrivere una lettera :asd: ti elenco solo i primi. Non posso scriverli tutti
Adrenalin 2: Rush Hour
Age of Empires III (solo in versione Mac)
Alpha Prime
APB
Army of Two
Auto Assault
Alliance of Valiant Arms
Batman: Arkham Asylum
Backbreaker
B.A.S.E. Jumping
Bet on Soldier: Blackout Saigon
Bet on Soldier: Blood of Sahara
Bet on Soldier: Blood Sport
Beowulf: The Game
Bladestorm: The Hundred Years' War
me la devo prendere per cosa? ho ragione io :asd:Non era specificato l anno di uscita dei giochi. Cmq dr house non te la prendere
(il discorso che sto per fare è parecchio semplificato. Se qualcuno ritiene di dover rettificare quello che scrivo deve farlo liberamente, a patto di non scrivere idiozie)C'è una differenza tra "giochi che usano il physx" e "giochi che usano il GPU Physx". Il "physx", ossia la fisica per gli oggetti non "attivi", è a carico della cpu da quando esistono le schede video dedicate che elaborano la grafica di un videogioco "da sole". Recentemente (qualche anno) nVidia ha introdotto un'ottimizzazione nelle sue schede video che permette, ai giochi che la supportano, di elaborare direttamente (e senza passare dalla cpu) la physx, riuscendo a generare così molti più effetti di fisica, più curati nei dettagli, più definiti (GPU Physx).Ma per le software house, includere il supporto GPU physx è un lavoraccio complicato e spesso controproducente, occorre alterare le basi dei motori grafici (che nativamente non hanno alcun supporto gpu physx), insomma incasinare tutto il progetto per un supporto che poi magari viene disabilitato dagli utenti perchè rallenta notevolmente le prestazioni delle schede video fino alla fascia media (ossia la maggior parte dei gamers). Ergo a includerlo sono le software house che secondo me ricevono sponsorizzazioni dirette o indirette da nVidia, e sono un decimo di quello che hai detto tu.Secondo l'elenco ufficiale, i giochi che supportano la GPU Physx sono 18.PhysXInfo.com - GPU PhysX Games Info
Vabbè, non vi tediate a vicenda, ho già risolto la questione io, modestamente.
ma quanto siamo modesti :lol:Vabbè, non vi tediate a vicenda, ho già risolto la questione io, modestamente.
boiata colossale, ora voglio che mi dai l'elenco di tutti e 150 i giochi visto che si e no sono 5.... e poi si scrive physx
scherzi nvidia è consigliata solo per cuda e physx non lo sai che portano la grafica dei giochi a millemilla senza modificare il frame![]()