Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora tre le nvidia la gygabyte è la migliore...se fai il confronto anche con la radeon 6950 non c'è storia..radeon a vita..vedi se riesci a rientrare nel budget..
560 TI va un pelino meglio della 6870..non credo valga la pena spendere 50 euro in piu XD vai di 6870!
Di niente comunque posta la configurazione finale
ma la 7850 della mia configurazione ti faceva schifo? :asd:
x niente xD ma una 7850 decente costa 220€, ke x la video so tanti...anke xkè una club 3d oppure una power color non la prendo manco morto :D
preferisco stare sulle 600€ + s.s. anzichè 650/660€ + s.s.
io preferirei una club3d 7850 che una sapphire 6870...
Con la 7850 staresti molto piu tempo senza spendere altri soldi e giocare in modo piu prestazionale della 6870
Di Watt te ne avanzano almeno duecento, di 7850 ce ne entran due con quell'ali. Pensa anche al raccogliere soldi e prenderla dopo (se c'é la vga integrata) che è anche meglio perché quando viaggia assemblato nel trasporto si prende pure le botte e le schede PCI sono le prime a subire. Da montare da soli è una scemenza ma il problema è che più avanti hai doppio trasporto.
Si vai di msi, mi sono documentato , é freschissima e ha pure la possibilità di overvolt.