• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming FullHD 1080p - 1100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mettendo le ventole nella parte superiore ci sta

se lo fa bene può mettere il rad sotto e lasciare le ventole originali da 200 sopra ;)
coolermaster_hafx_10.jpg

se lo fa bene può mettere il rad sotto e lasciare le ventole originali da 200 sopra ;)

Beh, credo che sia meglio correggere così:
"se mi aiutate e guidate per farlo bene, posso mettere il rad sotto e lasciare le ventole originali da 200 sopra"

EDIT1: temo che non sia il massimo un case tower (quindi penso niente liquido) perché sotto la scrivania ho solo 68 cm in altezza, 65 in profondità e 93 cm in larghezza, e tenendo conto di cavi e altre robe non so se in profondità ci sta mentre per l'altezza non ha molto spazio per le ventole superiori...

Ultima modifica:
Il Thermaltake Chaser MK-I non mi pare adatto per il water cooling... Mentre ero indeciso tra l'NZXT Phantom USB 3.0 Red a 149,90€ e l'NZXT Switch 810 a 179,90€, in quella fascia di prezzo Switch 810 mi pare uno dei migliori (tra quelli che ho visto) se non fosse che è molto "plasticoso"... Sennò cosa mi consigliate?

E per il rheobus: è meglio un Lamptron FC5-V2 o un FC2?

Il Thermaltake Chaser MK-I non mi pare adatto per il water cooling... Mentre ero indeciso tra l'NZXT Phantom USB 3.0 Red a 149,90€ e l'NZXT Switch 810 a 179,90€, in quella fascia di prezzo Switch 810 mi pare uno dei migliori (tra quelli che ho visto) se non fosse che è molto "plasticoso"... Sennò cosa mi consigliate?

E per il rheobus: è meglio un Lamptron FC5-V2 o un FC2?

il Thermaltake Chaser MK-I è predisposto per il water cooling se non sbaglio, c'è anche la versione col water cooling preiinstallato ed eccelle in ventilazione in quanto Supporta fino a sette ventole di cui quattro da 200mm :ok:

il Thermaltake Chaser MK-I è predisposto per il water cooling se non sbaglio, c'è anche la versione col water cooling preiinstallato ed eccelle in ventilazione in quanto Supporta fino a sette ventole di cui quattro da 200mm :ok:
Sì, è predisposto per un radiatore da 240 mm nel top, ma quasi ogni case ha questa possibilità, attualmente sto cercando un case con la possibilità di installare un radiatore da 360mm

Già, 4 da 200, una da 140 e una da 120.

Boh... Mi sa che potrei puntare allo Xigmatek Elysium, credo che attualmente sia uno dei migliori: è davvero enorme!
Per la scheda video: se compro una reference e cambio il dissipatore, perdo la garanzia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro