mettendo le ventole nella parte superiore ci stase vuoi mettere un rad da 360 meglio altri case,nell hafx ricordo entrano solo i rad stretti altrimenti con le ventole toccheresti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mettendo le ventole nella parte superiore ci stase vuoi mettere un rad da 360 meglio altri case,nell hafx ricordo entrano solo i rad stretti altrimenti con le ventole toccheresti...
mettendo le ventole nella parte superiore ci sta
se lo fa bene può mettere il rad sotto e lasciare le ventole originali da 200 sopra ;)
Il Thermaltake Chaser MK-I non mi pare adatto per il water cooling... Mentre ero indeciso tra l'NZXT Phantom USB 3.0 Red a 149,90€ e l'NZXT Switch 810 a 179,90€, in quella fascia di prezzo Switch 810 mi pare uno dei migliori (tra quelli che ho visto) se non fosse che è molto "plasticoso"... Sennò cosa mi consigliate?
E per il rheobus: è meglio un Lamptron FC5-V2 o un FC2?
Sì, è predisposto per un radiatore da 240 mm nel top, ma quasi ogni case ha questa possibilità, attualmente sto cercando un case con la possibilità di installare un radiatore da 360mmil Thermaltake Chaser MK-I è predisposto per il water cooling se non sbaglio, c'è anche la versione col water cooling preiinstallato ed eccelle in ventilazione in quanto Supporta fino a sette ventole di cui quattro da 200mm :ok:
Già, 4 da 200, una da 140 e una da 120.il Thermaltake Chaser MK-I è predisposto per il water cooling se non sbaglio, c'è anche la versione col water cooling preiinstallato ed eccelle in ventilazione in quanto Supporta fino a sette ventole di cui quattro da 200mm :ok: