• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming FullHD 1080p - 1100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok... Mi sa che l'HAF X lo escludo per il prezzo... Il Cooler Master 690 II edition e il Cooler Master HAF 912 PLUS sono equivalenti come "caratteristiche" o meglio, al di fuori del design, quali sono le differenze?

Con un po' più di aerazione c'è il Thermaltake Chase mk-i, ha una ventola anteriore da 200mm in immissione, una superiore da 200mm in estrazione e una sul retro da 140mm in estrazione, inoltre si possono aggiungere una ventola laterale da 200mm, un'altra superiore da 200mm e una sul fondo da 120mm.

Grazie per i consigli!
E se volessi invece aumentare il budget e passare ad un sistema a liquido, cosa mi consigliate? (magari non subito)
È meglio che apro una nuova discussione per chiedere bene di un sistema a liquido o posso continuare qui?

Sono completamente ignorante del settore, so solo che se stai pensando a sistemi all-in-one stile Corsair Hydro Series un dissipatore ad aria come il Noctua NH-D14 o il Thermalright silver arrow ha le stesse prestazioni ma costa meno ed è più silenzioso.

Grazie per i consigli!
E se volessi invece aumentare il budget e passare ad un sistema a liquido, cosa mi consigliate? (magari non subito)
È meglio che apro una nuova discussione per chiedere bene di un sistema a liquido o posso continuare qui?
se punti ad un liquido serio ti partono come minimo 200-250€ oppure potresti guardare il kit EK-KIT H3O

Sì però pensavo che 3,9-4,0GHz Ivy corrispondono a 4,4-4,5GHz Sandy, quindi non sarebbe così disastroso.

Sì però se hanno le stesse prestazioni a diverse frequenze, non è che mi interessi dire: "Io ho la CPU a 4,8GHz in daily" ma preferirei dire: "Io ho la CPU a 4,3GHz che va come la tua a 4,8GHz"... Cioè preferisco prestazioni a numeri.

Be', dai benchmark che ho visto un 3570k a 5GHz va uguale a un 2500k sempre a 5GHz.

la differenza non la sentiresti a parità di frequenza,sopratutto in gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro