• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming fascia alta, anzi altissima xD

Pubblicità
Che io sappia si,ma costano un botto di soldi tipo 800 euro uno.E non hanno una qualità eccelsa.

@N34S Lo so,ma essendo fan dei Phantom non poteva essere altrimenti :asd:

raga grazie mille vi adoro:love: ma ho qualche altro dubbio: secondo voi è meglio come produttore per schede video (in specifico nvidia) asus msi zotac gigabyte o qualche altra marca che non conosco?

Ed inoltre se non sbaglio sarebbe una configurazione top.
Quindi i soldi non sono un problema.
Allora prendi queste:
EVGA GTX 580 FTW Hydro Copper 2 e facci un bello 3-Way SLI e metti tutto sotto liquido. Tra l'altro garanzia estesa per un prodotto con già un bel waterblock.
Ti sconsiglio le gtx 590 non valgono i soldi che costano. Non che queste le regalino....

Ed inoltre se non sbaglio sarebbe una configurazione top.
Quindi i soldi non sono un problema.
Allora prendi queste:
EVGA GTX 580 FTW Hydro Copper 2 e facci un bello 3-Way SLI e metti tutto sotto liquido. Tra l'altro garanzia estesa per un prodotto con già un bel waterblock.
Ti sconsiglio le gtx 590 non valgono i soldi che costano. Non che queste le regalino....

neanche le GTX 580 se per questo :sisi: anzi
cmq le hydro copper costano 600€ :asd: come fai a spendere 1200€ di vga? :lol:

neanche le GTX 580 se per questo :sisi: anzi
cmq le hydro copper costano 600€ :asd: come fai a spendere 1200€ di vga? :lol:

Ovviamente stiamo parlando di cifre che il mio portafoglio non comprende neanche, però devi considerare che è forse il miglior prodotto: Overclock di fabbrica abbastanza sostansioso, waterblock discreto e cosa non meno rilevante garanzia estesa. Basta pensare a chi mette sotto liquido una gtx 580 reference. Se avesse problemi non verrebbe coperto dalla garanzia.
E sinceramente se spendo 1000€ in vga.... sgrat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro