• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming fascia alta, anzi altissima xD

Pubblicità
Bhe,se vuoi qualcosa di particolare su abmshop(sostituire la p alla b) c'è l'acer gd245hq nero/arancio a 385 euro.E' particolare ma almeno risparmi quegli 80 euro dell'alienware.
 
Più che altro avresti problemi con i driver e, le mie conoscenze dicono che i driver per il CFX o SLI di dual-gpu sono fatti meglio dalla casa :sisi:
Il ViewSonic V3D241wm-LED
Oppure
Acer HS244HQ
Attualmente io gioco in 3D su un TV 3D samsung :sisi:
 
scusate ma non ho capito bene cosa intendi con problemi di driver. riusciresti a farmi un breve riassunto XD grazie mille
 
secondo me ci prendi per i fondelli, non monterai mai un pc da 2000€ :sisi: non sembra che tu abbia almeno un minimo di competenza per gestire un pc serio :sisi:
 
grazie n34s, una persona chiede un consiglio a persone che dovrebbero essere più esperte per cercare di venire a capo di un problema e tu la stronchi cosi :(
cmq lasciamo perdere inutili discussioni; io vorrei solo imparare qualcosa di nuovo su una cosa che attualmente mi interessa parecchio.
quindi se non è inerente a quello che vi chiedo perfavore tienti per te ciò che pensi, grazie mille x(
 
Driver che non sono fatti appositamente per il dual-GPU. Sento più problemi con SLI-CFX che con schede dual GPU
 
Driver che non sono fatti appositamente per il dual-GPU. Sento più problemi con SLI-CFX che con schede dual GPU

le dual-gpu funzionano come vga uniche. almeno questo non deve sfuggirci :asd:

__________________
più che altro
contraddicetiemi pure e nn fatevi problemi alcuno ad offendermi per la mia ignoranza xD

l'hai detto tu. :asd:
cmq non era un offesa. mica nasciamo tutti imparati. nemmeno io se per questo :asd:
 
ok ho capito, però in previsione futura 2 580 le vedete bene? oppure è più conveniente rischiare un quad-gpu? parlo sempre in termini di prestazioni gaming
 
ok ho capito, però in previsione futura 2 580 le vedete bene? oppure è più conveniente rischiare un quad-gpu? parlo sempre in termini di prestazioni gaming

secondo me sono meglio 2 GTX 580 anche perchè ho visto alcune GTX 590 che sono instabili nei bench quindi vai anche di Quad-SLI GTX 580 ma di GTX 590 proprio no assolutamente, non ne vedo un buon futuro :asd:
 
penso che intenda dire che in futuro no posso aggiungere altro a questa coppia di gtx 580 mentre con la 590 avrei la possibilità di aggiungere un'altra scheda
 
Quando aggiungi una seconda 590 (pazzia) io cambio entrambe le 580 (che ho pagato uguale) e ti supero di sicuro in prestazioni, a mio parere non è affatto un problema anzi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top