• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming estremo

Pubblicità
perchè la hero non mi convince tanto ;) poche usb 3.0 e poi data ormai come prezzo sono li 245 ho pagato la formula tanto vale eguagliare con un altra ne :D poi non lo so è come se mi fossi innamorato della formula ma dovrei fare un pc prestante in modo tale che per i mesi a venire dovrei pure fare lo sli di 2 asus gtx 670

- - - Updated - - -

cioè allora le mie domande sono queste io devo giocarci quindi puo sembrare molto ma alla fine per chi gioca aggiornameti o cose del genere non gli importano, io sono uno chef e gia ho in mente di crearmi blog e ricettari però non capisco questo fatto del upgrade in cosa consiste?! cioè cambia scusate la mia ignoranza ma m'interessa capire dove sto andando a sbattare voglio il meglio ma non voglio rimanere indietro ecco cosa voglio capire, basicamente so cloccare ma non estremamente quindi sto preparando il tutto per non avere nessun tipo di problema quindi mi affido a voi ed albus che mi segue dall'inizio del post

- - - Updated - - -

Perché non la hero?
Comunque se vuoi una buona scheda madre da overclock io guarderei la gigabyte oc

albus mi hai convinto mi prendo l'asus z87 deluxe dual con procio i7 4770k alimentatore 850w impianto a liquido asus gtx 670 x1 piu in la farò lo sli :D in piu boh incrocio le dita

IMG_0976.webpIMG_0977.webpIMG_0980.webpIMG_0981.webpIMG_0982.webpIMG_0983.webp
ecco oggi è arrivata mobo dopo tanta attesa e litigate con l'assistenza per darmi il buono c'è voluto 3 giorni ma vabbè tutto il male non viene per nuocere dopo i consigli di albus e di altri utenti ho scelto haswell e ho preso la maximus vi exstreme con procio i7 4770k martedi arriva speriamo bene kit a liquido e ram dominator platinum 2x8gb :D fantastica <3

Bene,anche se per me come stile e bellezza con socket 1150 le rog hanno toppato,le maximus V mi piacciono di più

guarda sinceramente piu che bellezza mi sono buttato sulle prestazioni dato che overclocckerò ho visto bench che testavano appunto i procio con questa mobo kmq sia mi piace non è come la formula che hai le venature che si illuminano ma va :D

saprai pero che questa scheda madre serve solo e unicamente per benchare ad azoto/nitrogeno liquido,per un impianto a liquido normale o un sistema ad aria ti da le stesse identiche prestazioni di una asrock z87 extreme4

si sono coscienzioso che è benchata in azoto ma prima di fare una cosa del genere devo lavorare un bel po prima di fare qualcosa del genere nel frattempo vado di kit a liquido all'azoto ci pensiamo tra qualche mesetto voglio prendere due 780 al posto della 670 quindi sto optando un po o 3 770 vediamo

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 68658Visualizza allegato 68659Visualizza allegato 68661Visualizza allegato 68662Visualizza allegato 68663Visualizza allegato 68664
ecco oggi è arrivata mobo dopo tanta attesa e litigate con l'assistenza per darmi il buono c'è voluto 3 giorni ma vabbè tutto il male non viene per nuocere dopo i consigli di albus e di altri utenti ho scelto haswell e ho preso la maximus vi exstreme con procio i7 4770k martedi arriva speriamo bene kit a liquido e ram dominator platinum 2x8gb :D fantastica <3

che poi hai visto che modifica che ho fatto al case ci voleva proprio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro