Come scheda madre, se vuoi mantenerti intorno ai 150€ c'è l'Asus 1155 P8P67 PRO, l'Asus 1155 P8P67 EVO, la Gigabyte GA-P67A-UD4 ma anche altre... la scelta ovviamente potrai farla con più sicurezza appena verranno recensite!
Come SSD il Corsair Force F80 si trova ormai intorno ai 150€ che non è molto per un SSD! Se vuoi spendere meno dovresti andare su un F60 o su un Vertex II della stessa capienza, intorno ai 100€ :sisi: O se credi che gli SSD costino ancora troppo potresti sempre ripiegare su uno Spinpoint F4, ma sappi che la differenza prestazionale è notevole!
Riguardo le vga, la GTX570 è un'ottima scheda video! La si trova intorno ai 320€ e ha prestazioni in molti casi superiori ad una GTX480, pur scaldando e consumando meno! Anche la GTX560 potrebbe essere un ottima scelta se avrà prestazioni simili ad una 6950 e prezzo inferiore :sisi:...
Come ti ho già detto, devi solo aspettare. Io posso fare solo delle ipotesi riguardo le prestazioni e la fascia di prezzo nella quale i nuovi prodotti si andranno ad inserire ma per avere la certezza bisogna aspettare almeno una ventina di giorni!
Il thermaltake V9 è un ottimo case, alla pari dei migliori middle tower. Uno dei pochi middle tower, se non l'unico, ad essere equipaggiato con una porta USB3! Lo consiglio a molti, budget permettendo, perchè mi piace molto!