• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming/editing video - 1200 €

Pubblicità
grazie e per la scheda madre di fascia 160- 190€ quali sono le migliori come o detto io pensavo alla ASUS SEBERTOOTH X58 che sembra buona ma della gigabyte c'e ne sono molte???aiuto
a 190 o anche trovato una Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3 oppure ASRock 1366 X58 Extreme6 della gibabyte nn so una UD3/UD3R/UD4/UD5/UD7
AIUTO

grazie e per la scheda madre di fascia 160- 190€ quali sono le migliori come o detto io pensavo alla ASUS SEBERTOOTH X58 che sembra buona ma della gigabyte c'e ne sono molte???aiuto
a 190 o anche trovato una Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3 oppure ASRock 1366 X58 Extreme6 della gibabyte nn so una UD3/UD3R/UD4/UD5/UD7
AIUTO
anocra non capisco perchè vuoi spendere di più in una shceda X58
che risulta anche meno aggiornata di una AM3 che costa meno :boh:

perché mi serve il computer oltre per il gioco per lavoro e mi serve veloce e un i7 mi sembra il piu adatto anche se ci sto ripensando!! ( sto pensando anche che appena uscirà sandy bridge i prezzi di tutti gli altri processori scenderanno di botto ??? o mi sbaglio???

Scusate un amico di mio padre sta vendendo questo case : Thermaltake Element V VL200N1W2Z - Nvidia Edition a solo 90€ secondo voi e buono questo case????

Scusate un amico di mio padre sta vendendo questo case : Thermaltake Element V VL200N1W2Z - Nvidia Edition a solo 90€ secondo voi e buono questo case????
si è buono
nuovo non si trova a meno di 150
no non credo che i prezzi delle soluzioni attuali scenderenno significativamente

Mi potete dare aiuto vorrei alcuni chiarimenti.(molti chiarimenti)
dovrei assemblare un pc,come già sapete e ho bisogni di alcune dritte.

Per primo vorrei sapere quale mobo va bene per una cofigurazione cosi (piu o meno):

CPU : i7 950 (da OC fino a 4ghz con un Dissipatore Noctua NH-D14 )
Scheda grafica : GTX 460 soc della gigabyte
CASE : thermaltake element V VL200NIWZZ NVIDIA Edition oppure un HAF X
MASTERIZZATORE : BH10LS30
HDD : 1TB WD10EARS
ALIMENTATORE : corsair 850/750HX o OCZ Z?? basta??:help:
RAM : 6Gb triple channel 1600mhz da OC (sapresti consigliarmi anche qui??? che marca corsair o ocz z Mushkin Redline??? e mi servono anche dei chiarimenti sulla storia delle latitanza

la scheda madre per overclok "medi" cosa mi consigliate? Asus Rampage IIIgene o una UD7 oppure altro???come mi consigliano alcuni la asus sabertooth x58 e la ud3r o la Gigabyte GA-X58A-UD5

come sistema di raffreddamento cosa mi consigliate ventola a a liquido??

*dovrei anche rivolgermi a quaquno per la compatibilità degli stessi componenti

aspetta il 9 febraio che uscira sandy brige che con il tuo budget dovrebbe uscirci una macchina che per i tuoi scopi molto prestante e di nuova generazione...

Le configurazioni possibili sono queste:
PERO IO PROBABILMENTE COME MI HA CONSIGLIATO GATTO76 ASPETTERO LA NUOVA TECNOLOGIA LA "SANDY BRIDGE"

Configurazione intel
CPU: i7 - 950 (da OC con il dissipatore Noctua NH-D14)
VGA: GTX 460 soc della gigabyte
Mobo: (consiglio) tra: asus sabertooth x58 / GA-X58A-UD3R / asus rampage II GENE
RAM : (consiglio di nuovo) Kit 3*2 6GB 1600mhz da OC
ALI :Corsair 850HXEU oppure 750W
Masterrizzatore : LG BH10LS30
HDD : WD10EARS 1TB
CASE : quelli citati nei precedenti posto devo scegliere ma sto prendendo in considerazione il nuovo case della aerocool Xpredator!

Configurazione AMD
Mobo: Asus Crosshair IV Formula
CPU : AMD Phenom II X6 1090T oppure 1100T
VGA : GTX 470 soc della gigabyte o ati Sapphire technology HD6950 oppure serie 68xx o la 5xxx

il resto dovrebbe essere uguale!
PARERI SU QUESTE CONFIGURAZIONI AIUTATEMI =):lol::help:
aspetto pareri.
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Con 1200€ prenderesti tranquillamente un i5 2500K + Zalman CNPS10X Extreme + Gigabyte UD4 + 4Gb di ram 1600Mhz CL8 + SSD Corsair Force F80 + HD green 1Tb + GTX570 + Corsair 850HXEU + masterizzatore CD/DVD + Thermaltake V9 (con una porta USB3.0)...

Aspetta e non te ne pentirai...

Lasciando da parte CPU/MoBo/Ram direi di optare per i componenti che ti ho suggerito sopra!

grazie molto molto bella questa mi potresti dire i negozi dove si potranno acquistare se nn sbaglio e la nuova tecnologia sandy bridge!!! =Q....o.o
comunque il Noctua NH-D14 nn è meglio.
e il processore i7 950 nn dovrebbe essere comunque sopra o almeno allo stesso livello del i5 2500K

L'i5 2500K sarà quasi sicuramente superiore all'i7 in game; negli altri ambiti, pur non avendo l'HT sembra comportarsi veramente egregiamente! :sisi: Inoltre, se è vero che questi nuovi processori con moltiplicatore sbloccato raggiungono con relativa facilità i 4.5Ghz ad aria, mi sembra che la scelta sia scontata! Se proprio vuoi il top dovresti considerare l'i7 2600K con prestazioni superiori all'i7 875K a default (con un oc di medio livello sembra raggiunga in ogni ambito le prestazioni di un i7 980x ben più costoso! :shock:)

I prezzi delle schede madri dovrebbero essere allineati a quelli del socket 1156... Per quanto riguarda il prezzo dei processori, non si hanno ancora notizie ufficiali... Ma credo che l'i5 2500K venga proposto ad un prezzo di poco inferiore ai 200€ (180/190€) mentre per l'i7 2600K 270/280€... Si sa che in Italia i prezzi sono sempre più alti! :nunu:

Per vedere i negozi che hanno disponibili le prime schede madri su socket 1155 basta scrivere su trova prezzi "1155" nella sezione "schede madri" e ti escono diversi risultati! Per il prezzo dei processori dobbiamo aspettare...

:ok:

si ancora grazie sempre chiaro=).....aspettero=)
si concordo col fatto dei prezzi esageratamente alti in italia proviamo a fare un giro in america o meglio ancora in cina !!! prezzi stracciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro