• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming + editing - monitor full hd - budget max 2000

Pubblicità
Per la vga pago di meno la gtx... Quindi mi sà che prendo quella...
Nero ora guardo per il raffreddamento! Ma anche se spendo qualcosa di più non voglio perdere in qualità! Non voglio rischiare di avere temperature elevate..

Per la vga pago di meno la gtx... Quindi mi sà che prendo quella...
Nero ora guardo per il raffreddamento! Ma anche se spendo qualcosa di più non voglio perdere in qualità! Non voglio rischiare di avere temperature elevate..

GTX quale? fidati del buon pribolo, in ambito lavorativo la HD7970 va meglio...
Le temperature elevate le puoi avere se il case non erato adeguatamente e se non lo proteggi dalla polvere, io ho giocato a 4.7Ghz con i core oltre 80% e non supero i 60°! quando lo avevo Overclockato con IBT avevo max 92°, nell'utilizzo normale sono temperature che non si raggiungo mai! tutto ad aria.

Cacchio però gli hai dato una bella scaldata, 92 gradi: pazzo. :lol:

Antonio: Però in effetti tu ci lavori poco (da quanto ho capito), quindi non ti fa differenza. Se vuoi Nvidia starei più sulla GTX670 a meno che trovi offerte particolarmente vantaggiose per la sorella maggiore. Che modello è la GTX680 che hai trovato?

Si per ora il lavoro e poco! Devo finire il liceo ancora :) mi diletto in qualche progetto giusto per passione a tempo perso... La vga e l' Asus GeForce GTX 680 DirectCU II OC a 410

Beh, è un buon prezzo. Prova a cercare anche una GTX670 (magari la MSI PE che si occa bene): direi che se risparmi più di 50-60€ la GTX680 non ha senso.

Non possiamo linkare. Poi se digiti e - k e y . i t (senza spazio) è impossibile che non riesci a trovarlo. :asd:
Non ha senso perchè ti da un aumento di prestazioni marinale (5% appunto) e costa tanto di più di solito.

Aaah ok sisi lo conoscevo! Io lo cercavo in italiano ahah
Comunque vedo! Ora cerco la 670 e decido

- - - Updated - - -

Aaah ok sisi lo conoscevo! Io lo cercavo in italiano ahah
Asus GeForce GTX 670 DirectCU II a 315€ ... Solo che non vorrei avere una vga vecchia già fra 6 mesi...
Mi fido di voi cosa mi consigliate? 670?
Con eventuale oc meglio 670 o 680 ?

per oc meglio la gtx 670 PE msi la 680 come ha detto rpibolo costa troppo per le piccole prestazioni che da in più rispetto alla sorella minore

Ok per la vga...
Ora veniamo al raffreddamento: conviene fare quello al liquido sulla cpu visto il grado di oc che vorrei raggiungere nella bios più cattiva?
O basta l'aria?

A che frequenza vorresti arrivare? Tieni presente che se fai un liquido serio diventa quasi conveniente scoperchiare... :lol:

Pensavo di stare sui 4,2 in uso tranquillo e 4,8 per sw cattivi ...
Il budget sarebbe sui 350/370€ ora stavo guardando l exos 1055 ma non capisco se è tutto completo o no...
Se no andando a pezzi sfusi della sxpc si superano i 400..

Meglio che chiedi nella sezione raffreddamento. Comunque 4.2Ghz sono proprio facilissimi da raggiungere, anche con un dissi ad aria da 30-35€. 4.8Ghz ad aria sono difficili e dipende molto dalla fortuna che hai con la CPU: con un dissi a liquido buono sicuramente non hai problemi di temp, ma di voltaggi sì e se becchi la CPU s****ta mantenere i 4.8Ghz è comunque difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro