MarcosMC
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
ciao ragazzi sono Marcos :D
voi che siete più esperti di me, mi potreste dire cos'è che cambiereste al pc che monterò +.+, oppure eventuali incompatibilità o errori che ho fatto nel scegliere le componenti.
Ho intenzione di acquistare parte per parte, non subito tutte.
però prima volevo sapere cosa ne pensate voi di questa build +.+ per iniziare ad acquistare le componenti :D
PC GAMING/EDITING buono (secondo me xD) : https://it.pcpartpicker.com/list/MhkV8Y
le componenti che acquisterò per prima sono:
(questo più in la visto che ne ho già uno però lo cambierò per questo :D)
la mia intenzione non è quella di giocare professionalmente (quindi non cerco monitor di 144hz etc), ma di giocare
anche a 2k o 4k (abbassando anche le grafiche) tutti i giochi, non solo fortnite, anche giochi come assasin's creed, battelfield 5, gta 5 o ARK
senza avere problemi di fps, lo stesso vale per usare programmi come After effect, Cinema 4D, Sony vegas, Paint tool sai o fl studio con una esportazione veloce e avere la possibilità di editare senza nessun problema :D
E riuscire a usare Word e Excel a 5000fps come minimo xD (okno) scusate ejem
grazie in anticipo e buona serata
Marcos
voi che siete più esperti di me, mi potreste dire cos'è che cambiereste al pc che monterò +.+, oppure eventuali incompatibilità o errori che ho fatto nel scegliere le componenti.
Ho intenzione di acquistare parte per parte, non subito tutte.
però prima volevo sapere cosa ne pensate voi di questa build +.+ per iniziare ad acquistare le componenti :D
PC GAMING/EDITING buono (secondo me xD) : https://it.pcpartpicker.com/list/MhkV8Y
le componenti che acquisterò per prima sono:
- Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L RGB, Raffreddamento ad acqua con Dual Chamber Pump MLW-D24M-A20PC-R1
- Sandisk SDSSDA480G SSD da 480 GB, Velocità di Lettura fino a 535 MB/s
- Sharkoon TG5 Midi-Tower Black case da gioco, nero, rosso
- Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero
- MSI Z390-A PRO Scheda Madre, Nero
- Cooler Master MasterWatt 550 EU Alimentatore 'Semi-Fanless Modular, 80 Plus Bronze, 550W' MPX-5501-AMAAB-EU
- TOSHIBA DT01ACA200 2TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5" Internal Hard Drive Bare Drive, Nero
- Asus ROG-STRIX-RTX2070-O8G-GAMING, Scheda Video RTX 2070 OC Edition GDDR6 da 8 GB con Potente Raffreddamento per Frequenze di Aggiornamento Elevate e Giochi VR
(questo più in la visto che ne ho già uno però lo cambierò per questo :D)
la mia intenzione non è quella di giocare professionalmente (quindi non cerco monitor di 144hz etc), ma di giocare
anche a 2k o 4k (abbassando anche le grafiche) tutti i giochi, non solo fortnite, anche giochi come assasin's creed, battelfield 5, gta 5 o ARK
senza avere problemi di fps, lo stesso vale per usare programmi come After effect, Cinema 4D, Sony vegas, Paint tool sai o fl studio con una esportazione veloce e avere la possibilità di editare senza nessun problema :D
E riuscire a usare Word e Excel a 5000fps come minimo xD (okno) scusate ejem
grazie in anticipo e buona serata
Marcos