HunterDevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 49
sulla chiave? per quel prezzo ti prendi un ips che sono meglio ^^a dirla tutta ho trovato il samsung a 170, l'asus a 160... quello che mi hai detto tu l'ho trovato a 220 euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulla chiave? per quel prezzo ti prendi un ips che sono meglio ^^a dirla tutta ho trovato il samsung a 170, l'asus a 160... quello che mi hai detto tu l'ho trovato a 220 euro...
Però queste Kingston (Kingston HyperX Genesis KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9 41,70€) hanno bisogno 1.65v per mantenere i 1600Mhz, se non sbaglio, quindi tendo a sconsigliarle...
è solo un XMP più conservativo in termini di stabilità, le ho portate a 1600Mhz 8-8-8-24 a 1,5v rock solid. Le vengeance CL8 manco mi si accendeva il pc
Ah, quindi potrei portare le mie a 1.5v? Almeno provare si intende. :asd:
Grazie dell'informazione.
si^^Allora, ho optato per le g.skill ares come ram e per la Sapphire Radeon HD 7970 come scheda video e per l'ali Corsair TX550M, così va meglio? ;)
si emglio prendere un 650 se vuole occare la vgaSe vuoi occare anche la HD7970, in modo un po' serio, sei quasi al limite con l'ali. Ce le fa però diciamo che sei oltre al 60-65% di utilizzo max ideale.
[...] Our test system is based on a power hungry Core i7 965 / X58 system. This setup is overclocked to 3.75 GHz. Next to that we have energy saving functions disabled for this motherboard and processor (to ensure consistent benchmark results). On average we are using roughly 50 to 100 Watts more than a standard PC due to higher CPU clock settings, water-cooling, additional cold cathode lights etc. [...]
[...] Measured power consumption
Mind you that the system wattage is measured at the wall socket. [...]
- System in IDLE = 163W
- System Wattage with GPU in FULL Stress = 355W
che vaccate state dicendo?
AMD Radeon HD 7970 review - Hardware setup | Power consumption
pure se overcloccando gli facesse RADDOPPIARE (:sisi: ) i consumi starebbe nei 550W
Ho detto che non basta? No. Ho detto solo che è oltre il 60-65% di utilizzo dell'ali (a 400 watt con l'oc ci arriva tranquillamente) e per l'efficienza, rumore, tranquillità può pensare a un 650 watt. Non è obbligato...